angelo0 ha scritto:
derblume ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Ragazzi questo in prima pagina di Autobild della prossima settimana
Ancora non l ho letto
http://download.autobild.de/dl/1161841/Aubi14_12.pdf
Previste: Giulia,Spider,Suv e.. +++ tutto cio con una tecnica propria solo per Alfa Romeo
ma si, hanno fatto notizia...secondo me finisce qui.. è solo aria calda, nessuna fonte attendibile.
da anni lo fanno sia per Lancia come per Alfa ...
speriamo bene, ma credo che la Alfa farà la stessa fine della Lancia tra meno di due/tre anni.
l'incredibile è, che hanno tutto le carte in mano, ma non sanno giocarsela.
.Mah. se dici che non vogliono giocarsela posso essere anche daccordo con te, ma che non sanno gocarsela dopo la 4C mi sembra esagerato.......
ma vedi, la 4c cosa è ? una macchina cosi po' avere senso se hai modelli a trainare ! con una 4c non guadagni ! tropo costoso per vendere tanti e non poi scendere col prezzo perché poi metti soldi ad ogni pezzo venduto.
se va bene, con la 4c escono a pari. ma non hanno risolto niente perché manca di sostanza con la Mito e la Giulietta quasi a fine corsa !
se dico, non sanno giocare le carte, intendo che non usano le sinergie presente. invece di mettere sul mercato una Chrysler ritargata, dovevano partire dalla Ghibli e offrire una 166 e una Thema su questa base. avrebbe abbassato il costo del sviluppo della Ghibli e dato il giusto risalto alle altre due. non poi pensare di fare da una Bravo una Delta...viceversa SI non poi offrire nei modelli Fiat i motori JTD quando i clienti Lancia devono accontentarsi dei vecchi motori, e credere che siano disposti pagare comunque cifre più alte !
dei errori nei ultimi 20 anni ci sono stati una infinità! errori davvero gravi e stupidi. avevano fatto una nuova delta, ma non mettevano la versione integrale.
unico modello complessivamente bello e buono è la 500. ma visto che non investono neanche in quello (la mini lo hanno già rinnovato 2 volte) sarà presto ad esaurirsi sul mercato. la gente non compra tre volte la stessa macchina...magari una Panda SI ma non un modello alla moda.
a parte che la Giulietta sia una buona macchina (non lo metto in dubbio) dovevano farla più bella e non con questo frontale gonfiato e fin da subito dovevano partire dalla stessa base con una Delta e con una media (tipo Lancia Prisma/Dedra e Alfa 155) in versione sedan e SW. più tardi poi potevano tirare fuori una nuova Bravo sulla stessa piattaforma e le sinergie ci saranno state.