Rispondo perchè il pianale oggetto della discussione sarà, probabilmente, utilizzato anche da Alfa.vecchioAlfista ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Dato che mi sono sfuggite, quali sono queste indiscrezioni di stampa?
Qualche rivista ha già provato in anteprima la QP?
http://www.motorionline.com/2012/08/10/maserati-nuove-indiscrezioni-sulla-berlina-di-segmento-e-premium/
http://www.nanopress.it/motori/maserati-baby-quattroporte/
http://www.motori.it/gallerie/237/maserati-quattroporte.html
http://www.ultimogiro.com/maserati-indiscrezioni-quattroporte-kubang-baby-berlina/
http://www.alvolante.it/news/maserati_quattroporte-586301044
devo continuare?
E scusate per l'apparente OT, ma il buon maxetto meritava una replica 8)
Evidentemente abbiamo problemi di reciproca comprensione!
Caro vecchioalfista quelle da te postate sono indiscrezioni di circa un anno fa e parlano di cose note da tempo: l'utilizzo della piattaforma 300/Thema.
Tra l'altro tutte le fonti parlano di profonde modifiche a sterzo, sospensioni e utilizzo di materiali più leggeri.
Prima tu parlavi di commenti a queste indiscrezioni, ma considerare questo pianale, già da ora, non adatto ad una Maserati mi pare troppo superficiale e prevenuto.
Io, invece, per indiscrezioni mi aspettavo qualche primo test sulla vettura; cosa che a pensarci bene è impossibile visto che l'auto non è stata ancora presentata.
Siamo sempre lì: nessuno può ancora dare un giudizio veritiero su questa nuova base.