Sono passati da una quota percentuale di vendite che è calato dal 70% al 30% in soldoni erano leader assoluti manco Fiat forse aveva il settanta per cento nell'"italietta" degli anni buoni.....e adesso...adesso il mercato cresce crescono i loro marchi e queste.....ciaone...semplicemente non vanno più di moda......Ma avete dei numeri del crollo di vendite in Cina....
....O sono sensazioni dovute solo a notizie derivanti dai tagli di personale di VW
??
Le previsioni sono di un ridimensionamento globale con molti meno milioni....per questo i tagli.....Se non ricordo male VW dal Covid si e' stabilizzata fra gli 8,5 e i 9.milioni di auto....
Sono lontani i tempi degli 11 milioni
Confermo
2021: 8,8 mln
2022: 8,3
2023: 9,2
2024: 9,0
2025: 8,9
I numeri sono quelli sopra post 77Sono passati da una quota percentuale di vendite che è calato dal 70% al 30% in soldoni erano leader assoluti manco Fiat forse aveva il settanta per cento nell'"italietta" degli anni buoni.....e adesso...adesso il mercato cresce crescono i loro marchi e queste.....ciaone...semplicemente non vanno più di moda......
Colpa mia e di quelli come me, mai preso alcun veicolo del gruppo...All'appello mancano 2 milioni di veicoli.
Le previsioni sono di un ridimensionamento globale con molti meno milioni....per questo i tagli.....
Bmw e Renault hanno lavorato bene…. Ho già visto qualche new release Vag dei non indigenti fan del marchio…. Il prodotto ( e il prezzo…) sono importanti.In Europa BMW e' l' unica a salvarsi in questi anni maledetti....
Insomma, tagli, STLA parla di 60 MLD in 4 anni
Bmw e Renault hanno lavorato bene…. Ho già visto qualche new release Vag dei non indigenti fan del marchio…. Il prodotto ( e il prezzo…) sono importanti.
Al primo non credo più, vedi gigafactory che non sono neppure gigafattorie....STLA investira' miliardi,avendo gia' tagliato sui costi
VW dimezzera' i sui 150 modelli e recuperera'....
....Adeguandosi ai dipendenti /auto,
A me però risulta che venda tantissimo in Nordafrica, Argentina, Sud-Est Asiatico, Messico (incluso il nuovo pickup Niagara), Brasile, Israele, Sud Africa ecc. Praticamente tutti SUV misti Dacia (ma sempre a marchio Renault), esclusi pochi mercati dove vendono anche la nuova Clio tipo il Marocco. Addirittura pare che in Malaysia sia ancora venduta (presumo prodotta localmente) la Mégane RS, purtroppo col volante dalla parte sbagliata!C'e' anche Renault....
Ammirevole doppiamente
in quanto vende praticamente solo
su un mercato ridotto e non universale...
Al primo non credo più, vedi gigafactory che non sono neppure gigafattorie....
Al secondo ....beh ....sperimentato di persona.....almeno un pò di prodotto c'è....sperando che non licenzino lì per poi assumere altrove.....i Nepalesi insegnano.....
A me però risulta che venda tantissimo in Nordafrica, Argentina, Sud-Est Asiatico, Messico (incluso il nuovo pickup Niagara), Brasile, Israele, Sud Africa ecc. Praticamente tutti SUV misti Dacia (ma sempre a marchio Renault), esclusi pochi mercati dove vendono anche la nuova Clio tipo il Marocco.
arizona77 - 19 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa