Allora al momento la "
leggenda" è ancora in fase di perfezionamento: abbiam fatto alcuni lavori "in casa" tipo lubrificazioni e ingrassaggi previsti dal manuale (sospensioni, balestre, snodi ecc..), smontaggio, rifacimento e rimontaggio del radiatore del riscaldamento, montaggio di un paio di accessori...
In seguito ho deciso di affidarla a dei professionisti per un bel detailing interno (era in ottime condizioni ma 39 anni sulla pelle si sentono) e per un paio di problemini meccanici di cui uno di poco conto e l'altro...un po' meno (alternatore capriccioso...).
L'ho guidata per una 50ina scarsa di km...più attento a sentire i vari rumori strani e guardare come si comportava la strumentazione

E' una macchina degli anni Trenta con sotto un motore moderno e assai divertente...190 Hp per 1000 kg circa. Per cui bisogna essere abituati a guidare certe cose... All'epoca (anni 70) era l'auto che accellerava più velocemente, strappando un decimo di secondo alla 911 turbo 3.0. Poi uscì la 3.3 e la Porsche prese il sopravvento, seppure sempre di poco. Poi a frenare e curvare...beh parliamone

anche se il telaio e le sospensioni sono progettate molto bene (per l'epoca) con soluzioni di tipo sportivo, come il differenziale sopra il telaio e non sotto.