agricolo
0
lo fanno tutte, basta non farci casoMia madre rinfaccia quotidianamente dei fatti accaduti 30 anni fa...
lo fanno tutte, basta non farci casoMia madre rinfaccia quotidianamente dei fatti accaduti 30 anni fa...
Piccolo ot.
Ma poi la conseguente guerra domestica come si gestisce?
Io vedo i miei genitori che litigano anche per spese da 1 euro,proprio oggi mio padre voleva parcheggiare alle 8 nei pressi dell'ospedale ma non pagare il parcheggio prima delle 9 perché,a quanto dice,gli ausiliari inizierebbero a girare a quell'ora.
Mentre mia madre voleva che pagasse il parcheggio dalle 8 per stare tranquilli.
Se mio padre comprasse un'auto di nascosto volerebbero i piatti...
lo fanno tutte, basta non farci caso
...si alimenta l'incendio.Esatto e 99 volte su 100 la cosa si smonta ... ma se si prova a replicare
![]()
![]()
![]()
Perdonami per la battuta:Io sono un uomo molto fortunato. La mia compagna in 22 anni insieme non mi ha mai rinfacciato nulla.
il guaio è che non è una battuta....Perdonami per la battuta:
"Vuoi tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!"
Perdonami per la battuta:
"Vuoi tramutare una colomba in un'aquila? Sposala!"
Certamente, in passato ho suonato a matrimoni ordinari e non concordatari. Viene contratto il vincolo sacramentale ma non quello giuridico, potendo, peraltro, aderire ai patti di convivenza di diritto civile. Io stesso ho scelto questa via. Separando il contratto civile, dal sacramento religioso. Libera Chiesa in libero Stato (cit. Cavour).Per vari motivi non ci siamo sposati, che non sto qui ad elencare. Però siamo entrambi credenti ed è come se lo fossimo.
E io sono ancora più fortunato, allora... la MX-5 me la voleva regalare mia moglie! Nuova! (probabilmente voleva farsi perdonare una cosuccia successa poco tempo prima, ma io avevo già perdonato e dimenticato)Io sono un uomo molto fortunato. La mia compagna in 22 anni insieme non mi ha mai rinfacciato nulla.
In che sensoAlmeno dai 6 cilindri ci sei passato ... ma prima di un bicilindrico meglio senza. @arizona77
io spero di tenere botta col V8 ancora qualche anno....
Ci siamo arrivati
-Una chiosa
Con 180 SOLI cavalli andava tanto....Ma pesava nemmeno 11 quintali
-Un commento
Un buon Diesel 2,000 di oggi....E' comunque sulle stesse prestazioni
-Un amaro finale della mia parabola auto vita
Anni 70: 6 cilindri
poi, negli 80: 5
a seguire sempre 4
gran fnale nel 2025.....: ridotto con 3
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa