paulein118 ha scritto:Visto il chilometraggio elevato probabilmente più del 50% non possono passare, direi che ti è andata ancora abbastanza bene!
Perchè mi sono meritato una stella???
paulein118 ha scritto:Visto il chilometraggio elevato probabilmente più del 50% non possono passare, direi che ti è andata ancora abbastanza bene!
Lupofuorisede ha scritto:E poi degli iniettori revisionati che nè pensate?
voi cosa mi consigliate?
No perchè ho la versione confortline... purtroppo non sapevo che quella versione non avesse il computer di bordo di solito altre marche è di base ma alla Wolk. purtroppo non è così aimè!paulein118 ha scritto:Purtroppo è così, la manutenzione deve essere precisa. Ma non ti è uscito il messaggio sul computer di bordo?
a proposito come funziona quello, perchè cè l'ho !!paulein118 ha scritto:Veramente? quindi non hai nemmeno il tasto con la chiave posto di fianco all'azzeratore del contakm parziale??
Lupofuorisede ha scritto:a proposito come funziona quello, perchè cè l'ho !!paulein118 ha scritto:Veramente? quindi non hai nemmeno il tasto con la chiave posto di fianco all'azzeratore del contakm parziale??
paulein118 ha scritto:Lupofuorisede ha scritto:a proposito come funziona quello, perchè cè l'ho !!paulein118 ha scritto:Veramente? quindi non hai nemmeno il tasto con la chiave posto di fianco all'azzeratore del contakm parziale??
Serve per vedere quanto manca al tagliando!!
Sali in macchina, la accendi, ti metti la cintura ( non sto scherzando) e da fermo la premi, ti dirà quanto manca in giorni e km al tagliando. Questo con il display plus, senza non lo so, ma proverei...
paulein118 ha scritto:sono andato a provare, da buon busonazzo, e ho capito dove esce la storia della cintura...
Rimane qualche secondo la scritta che consiglia di allacciarla e finchè non se ne va, non esce il messaggio del service.
Non mi sono mai accorto che dopo un po' va via e così me la son sempre allacciata!
paulein118 ha scritto:No no, c'è puzza d'i.nculata!!!! ;-)
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa