@work ha scritto:paulein118 ha scritto:No no, c'è puzza d'i.nculata!!!! ;-)
Se non sbaglio le altre volte non ti è .... dispiaciuto![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa ai viaggetti con lui con il tomtom in mano....
@work ha scritto:paulein118 ha scritto:No no, c'è puzza d'i.nculata!!!! ;-)
Se non sbaglio le altre volte non ti è .... dispiaciuto![]()
![]()
![]()
![]()
Lupofuorisede ha scritto:ho fatto quello che mi avete detto e sapete cosa è uscito ecco questo è uscito:
---
tre segnetti e basta... mi sà che devo andare a chiedere alla VW.
Comunque tornando al discorso iniettore del 4° cilindro luned' mattina la VW della mia città si sente con Verona e vediamo cosa succede
paulein118 ha scritto:beppo. purtroppo quando si sono rotti a te, non era ancora così famosa la moria, oramai lo sa anche mia madre che legge donna moderna.... eheheh
beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:beppo. purtroppo quando si sono rotti a te, non era ancora così famosa la moria, oramai lo sa anche mia madre che legge donna moderna.... eheheh
Quindi? dovrebbe essere meglio ora.....o no?
paulein118 ha scritto:hanno esteso la garanzia a sei anni (per gli iniettori) e ho letto in giro che se i tagliandi sono in ordine sono un po' più disponibili alla correntezza.
Non c'è da cantar vittoria, ma almeno qualcosina se move!
paulein118 ha scritto:Se li cambiassero tutti e 4 sarebbe decisamente meglio....
Non ricordo se l'ho letto qui o altrove, che a qualcuno alla seconda rottura hanno offerto di cambiarli tutti con sconticino, con 900 euro si è tolto la paura
PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:beppo. purtroppo quando si sono rotti a te, non era ancora così famosa la moria, oramai lo sa anche mia madre che legge donna moderna.... eheheh
Ciao Beppo... ti leggo bello gajardo!!
Mah...lo imparerà chi privo dell'estensione di garanzia si presenterà in officina con uno o più... iniettori farlocchi!!
![]()
beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:Se li cambiassero tutti e 4 sarebbe decisamente meglio....
Non ricordo se l'ho letto qui o altrove, che a qualcuno alla seconda rottura hanno offerto di cambiarli tutti con sconticino, con 900 euro si è tolto la paura
Sconticino un pajo de......il problema è loro, sono loro che devono intervenire....sai quando lo faranno secondo me? quando ci scapperà il primo morto....ragazzi ve lo ripeto ancora una volta....non è bello fermarsi di botto in autostrada...io da lì a pochi minuti mi sarei dovuto immettere sulla telesina...(caianello benevento)...mi vengono solo i brividi a pensarci...
beppo79 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:beppo. purtroppo quando si sono rotti a te, non era ancora così famosa la moria, oramai lo sa anche mia madre che legge donna moderna.... eheheh
Mah...lo imparerà chi privo dell'estensione di garanzia si presenterà in officina con uno o più... iniettori farlocchi!!
![]()
Ciao Passattone...bello gajardo ora...ma mi metto nei panni di chi ha questa spada di damocle sulla capoccia....
Cmq x info mi si è acceso la spia fap 2 volte in una settimana....devo preoccuparmi....mah :shock:
paulein118 ha scritto:beppo79 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:beppo. purtroppo quando si sono rotti a te, non era ancora così famosa la moria, oramai lo sa anche mia madre che legge donna moderna.... eheheh
![]()
Ciao Passattone...bello gajardo ora...ma mi metto nei panni di chi ha questa spada di damocle sulla capoccia....
Cmq x info mi si è acceso la spia fap 2 volte in una settimana....devo preoccuparmi....mah :shock:
Tiraje il collo!!!![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa