In Giappone Alfa Romeo va fortissimo!Classifica per marchio vendite globali primi 3 mesi.
La cura Stellantis ha fatto bene, soprattutto a Fiat.
In Giappone Alfa Romeo va fortissimo!Classifica per marchio vendite globali primi 3 mesi.
La cura Stellantis ha fatto bene, soprattutto a Fiat.
Peugeot ha semplicemente modelli che sono in listino da più tempo, per i quali é finito l'effetto novità. E non ha un clone di C3 e Grande Panda che fanno bei volumi.
Sembrerebbe che a pagarne le spese sia Peugeot, che ha prestato i propri modelli di punta alle altre case, mentre a vedere le tabelle, mi sorge una domanda: cosa sta succedendo in Argentina? Invasione di cinesi a basso costo oppure hanno deciso di non comprare più auto?
Non è vero che si critica sempre e solo stellantis
Peugeot è la vittima principale della fusione. Perchè? Perchè era il marchio capofila e forse quella che aveva maggior tecnologia e clientela..
Sembrerebbe che a pagarne le spese sia Peugeot, che ha prestato i propri modelli di punta alle altre case, mentre a vedere le tabelle, mi sorge una domanda: cosa sta succedendo in Argentina? Invasione di cinesi a basso costo oppure hanno deciso di non comprare più auto?
Diciamo che ha ancora un modello......Fiat....quella vera....poi il resto.....Diciamo che....
FIAT
Non gode piu'
dell' amore sfegatato di tantissimi Italiani....
Fra i quali,
per decenni,
ammetto,
ci sono stato pure io
Già, questo è inconfutabile. A mia sensazione anche il design (sia interno che esterno) ha stancato, non so se questa possa essere chiave di lettura generale, ma per i miei gusti personali oggi è così. Preferirei una Y o una Corsa o una Mokka ad una 208/2008 o una Grandland ad una 3008.Peugeot ha semplicemente modelli che sono in listino da più tempo, per i quali é finito l'effetto novità. E non ha un clone di C3 e Grande Panda che fanno bei volumi
Fa l'altro poi se devi deciderti tra una grande Panda costruita con Serbia o un Sandero costruita in Marocco..due modelli a caso di parimenti listino o quasi.Diciamo che....
FIAT
Non gode piu'
dell' amore sfegatato di tantissimi Italiani....
Fra i quali,
per decenni,
ammetto,
ci sono stato pure io
Fa l'altro poi se devi deciderti tra una grande Panda costruita con Serbia o un Sandero costruita in Marocco..due modelli a caso di parimenti listino o quasi.
Le remore italiane declinano in favore di costo - assistenza - assemblaggio ect mondila-europeo. Se poi i modelli che vanno ora ovvero simil suv a 4 cilindri benzina li vendono i cinesi.....
Mi sembra che chi ha pagato maggiormente la fusione sia Fca.Peugeot è la vittima principale della fusione. Perchè? Perchè era il marchio capofila e forse quella che aveva maggior tecnologia e clientela.
A me non e' mai piaciuto l'i-cockpit di Peugeot.Già, questo è inconfutabile. A mia sensazione anche il design (sia interno che esterno) ha stancato, non so se questa possa essere chiave di lettura generale, ma per i miei gusti personali oggi è così. Preferirei una Y o una Corsa o una Mokka ad una 208/2008 o una Grandland ad una 3008.
Anche io mal digerisco l'i-cockpit, se trovo la posizione giusta per vedere la strumentazione poi picchio le gambe sul volante per salire e scendere, allora abbasso il sedile ma siamo punto a capo con il quadro strumenti, con in più la plancia che mi rimane alta e incombente per i miei gusti... insomma non mi piace.A me non e' mai piaciuto l'i-cockpit di Peugeot.
Per il resto l'anno prox arriverà la nuova 208 su Stla-One.
L'attuale 3008 e' in commercio da un paio d'anni con Stla medium.
Non si sa quando arriverà la nuova 308.
Peugeot e' stata promossa a marchio di punta, in Europa.
Fiat e Citroen si collocano ad un livello inferiore, al limite del low cost.
Questo volevo dire, Peugeot era nota per essere affidabile e longeva......Peugeot e' quella che e' stata presa di riferimento come componentistica, dai motori ai pianali.
GuidoP - 18 ore fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa