ps e per la ri omologazione euro 5 del tce ? Renault.it è vaga e dice non sarà possibile almeno per ora. . . Che cosa c è dietro questa nebbia? Ps il conce oggi ha detto che NESSUNA auto ha scritto sul libretto euro 5 . . . .è vero?
A questo punto puoi anche lasciar la bombola e andare a benzina... Il punto non è questo, siccome paghi profumatamente un prodotto, questo deve essere all'altezza... Io per quel chilometraggio starei su una versione a benzina pura.ercules7676 ha scritto:ho capito. Grazie modus.io faccio meno di 10 mila chilometri all anno e quasi tutti in città in tragitti medio brevi. Che faresti? Quasi quasi la metto a gpl poi tolgo la bombola e vado a benzina. Chi se ne accorge !
No è una balla, le euro5 ci sono già e il conce dovrebbe saperlo.ercules7676 ha scritto:ps e per la ri omologazione euro 5 del tce ? Renault.it è vaga e dice non sarà possibile almeno per ora. . . Che cosa c è dietro questa nebbia? Ps il conce oggi ha detto che NESSUNA auto ha scritto sul libretto euro 5 . . . .è vero?
A non è detto che a te capiti la stessa cosa accaduta all'auto del test.ercules7676 ha scritto:ps e per la ri omologazione euro 5 del tce ? Renault.it è vaga e dice non sarà possibile almeno per ora. . . Che cosa c è dietro questa nebbia? Ps il conce oggi ha detto che NESSUNA auto ha scritto sul libretto euro 5 . . . .è vero?
Se il conce di Bologna che intendi tu sta dalle parti di Borgo Panigale allora è quello che ha risposto la stessa cosa a me ad una identica domanda sull'euro5 sulle Modus... Al che ho ringraziato, mi sono girato e sono uscito.ercules7676 ha scritto:pensa te. Finirà che metterò il gpl ma non subito come pensavo ma solo tra qualche anno quando in città metteranno i blocchi perché andrò comunque a benzina e quindi addio ammortizzamento dell impianto. Che società malata. Ancora alcune cose e grazie delle risposte. . . Primo, il responsabile del conce di bologna ad alta voce che sentivano tutti ha praticamente giurato che non ha mai visto un libretto con scritto euro 5 e ha detto che sono balle quelli che dicono che lo scrivono! ! Qui qualcuno ha visto con i PROPRI OCCHI ? Perché dire una balla colossale a uno che lo sai che va sui forum e ti sbugiarda ?secondo, sai tu o altri quanto sia la multa se ti fermano in un giorno di blocco?
da cosa dipende e cosa intendi per presupposti? Ps mi potrà capitare di avere a fianco un suv euro 5 che inquina su tutti i parametri più di me e lui può circolare ed io no oppure se è euro 5 implica che su alcuni agenti inquinanti inquina meno di me anche se è grande e grosso? Ps se non vogliono svalutare l usato e frenare le persone dal cambiare auto secondo me sarebbe meglio che dessero il nulla osta di cui parli ogni volta che possono. . .modus72 ha scritto:L'eventuale riomologazione si fa solo ed esclusivamente se la casa costruttrice ne da il nulla osta, e non credo che adesso ci siano i presupposti...ercules7676 ha scritto:ps e per la ri omologazione euro 5 del tce ? Renault.it è vaga e dice conce oggi ha detto che NESSUNA auto ha scritto sul libretto euro 5 . . . .è vero?
Il costo dipende parecchio dalla domanda, e non credo che nei prossimi anni assisteremo a delle cadute di prezzo. Per la tipologia d'impianto, un iniezione liquida stressa meno le valvole per le minori temperature d'esercizio, il problema però di Clio e Modus è che se vuoi un serbatoio a ciambella devi per forza adottare l'impianto della Landi perchè è l'unico che ne consente l'installazione... Altrimenti bombolone...ercules7676 ha scritto:ps che tu sappia è oggi pensabile che tipo in un paio di anni escano impianti dal costo accettabile ma che non incidano sulle valvole? Quelli i gas liquido le usurano meno ? Magari associati a qualche goccia di olio da mettere nel sistema. . . E quegli additivi di cui si sente, funzionano davvero o è come curare il cancro coi fiori di bach ?
Presupposti significa che A deve esistere un esemplare omologato euro5 identico per tecnica a quello che vorresti aggiornare B deve esserci la volontà da parte della casa di render possibile l'aggiornamento. Fiat ha venduto da subito le sue 500 con la "promessa" che sarebbero state euro5, e l'ha poi mantenuta. Renault non ha mai venduto una sua macchina dicendo che sarebbe in realtà euro5, quindi non ha nulla da mantenere... Ergo non credo proprio che aggiornerà nulla.ercules7676 ha scritto:da cosa dipende e cosa intendi per presupposti? Ps mi potrà capitare di avere a fianco un suv euro 5 che inquina su tutti i parametri più di me e lui può circolare ed io no oppure se è euro 5 implica che su alcuni agenti inquinanti inquina meno di me anche se è grande e grosso? Ps se non vogliono svalutare l usato e frenare le persone dal cambiare auto secondo me sarebbe meglio che dessero il nulla osta di cui parli ogni volta che possono. . .modus72 ha scritto:L'eventuale riomologazione si fa solo ed esclusivamente se la casa costruttrice ne da il nulla osta, e non credo che adesso ci siano i presupposti...ercules7676 ha scritto:ps e per la ri omologazione euro 5 del tce ? Renault.it è vaga e dice conce oggi ha detto che NESSUNA auto ha scritto sul libretto euro 5 . . . .è vero?
ercules7676 ha scritto:Chissà perché renault non ha fatto come fiat. Peccato.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa