staremo a vedere se di crociata si tratta. Intanto però quelle foto di quelle sedi e di quelle valvole sono li a gridare vendetta. . .
ercules7676 ha scritto:staremo a vedere se di crociata si tratta. Intanto però quelle foto di quelle sedi e di quelle valvole sono li a gridare vendetta. . .
ercules7676 ha scritto:eh eh eh quanto me la meno? Sentirlo dire proprio da te! Che condanna. . .Eldinero ha scritto:Mamma mia quanto te la meni!!!
Prenditi la macchina che desideri e quando sarà deciderai se mettere o no sto impianto gpl.![]()
![]()
![]()
modus72 ha scritto:Permettimi...Eldinero ha scritto:Mamma mia quanto te la meni!!!
Prenditi la macchina che desideri e quando sarà deciderai se mettere o no sto impianto gpl.
Se stessimo parlando di mezzo chilo di prugne direi anch'io che le preoccupazioni sono eccessive... Trattandosi di 15000? di macchina, probabilmente sudati fino all'ultimo centesimo, CI STA che una persona si faccia bene i conti e faccia le pulci ad ogni virgola prima di spenderli...
Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Prenditi la macchina che desideri e quando sarà deciderai se mettere o no sto impianto gpl.
Ecco... hai sintetizzato il mio pensiero. :lol:
ma non leggere i topic che trovi noiosi non è un opzione ? Mah. . . . . . . . ..Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Prenditi la macchina che desideri e quando sarà deciderai se mettere o no sto impianto gpl.
Ecco... hai sintetizzato il mio pensiero. :lol:
e chissà di quanti altri :lol:
guarda a me non sembra il posto adatto per esprimere giudizi sui comportamenti. Solo per questo motivo tu non ne stai ricevendo.Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:eh eh eh quanto me la meno? Sentirlo dire proprio da te! Che condanna. . .Eldinero ha scritto:Mamma mia quanto te la meni!!!
Prenditi la macchina che desideri e quando sarà deciderai se mettere o no sto impianto gpl.![]()
![]()
![]()
Un conto è decidere come la vuoi prendere e un altro è fasciarsi la testa con sto benedetto Gpl per un articolo del cavolo che hai letto su 4ruote. Non ti sembra esagerato questo comportamento?
Ernst? ha scritto:ercules7676 ha scritto:staremo a vedere se di crociata si tratta. Intanto però quelle foto di quelle sedi e di quelle valvole sono li a gridare vendetta. . .
Però... unici interventi in 50k km: 2 candele sostituite.
Poi... una bella frase profetica... prima o poi...
Prova a leggerti le prove di durata anche di auto non trasformate. Alcune son bollettini di guerra.
ercules7676 ha scritto:infatti quelle auto mica le compro . .![]()
ercules7676 ha scritto:guarda a me non sembra il posto adatto per esprimere giudizi sui comportamenti. Solo per questo motivo tu non ne stai ricevendo.Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:eh eh eh quanto me la meno? Sentirlo dire proprio da te! Che condanna. . .Eldinero ha scritto:Mamma mia quanto te la meni!!!
![]()
![]()
Un conto è decidere come la vuoi prendere e un altro è fasciarsi la testa con sto benedetto Gpl per un articolo del cavolo che hai letto su 4ruote. Non ti sembra esagerato questo comportamento?
Perchè non avendo un'auto a gas non ho mai dovuto usarli...ercules7676 ha scritto:modus72 perché non hai mai avuto interesse negli additivi? Dici che non servono a nulla?
Andrew_89 ha scritto:Richard444 ha scritto:scusate ara vi espongo la mia opinione Ho avuto parecchie renault funzionanti a gpl ,a 30000 km oh fatto registrare le valvole e non ho mai speso 200? ma circa 80? . Dopo i 30000km le ho fatte registrare a 100000 e non ho avuto un quinto di problemi citati da quattro ruote
Dove tirano fuori tutti questi guai non lo so . Le fiat come al solito andranno meglio secondo loro , ma questo è un dato scontato a( discorsi).la verita perche non fanno una prova del gpl sulla opel almeno si farebbe 4 risate
Concordo!! Anche io conosco gente che ha gpl su Renault e le auto marciano ancora! Ne conosco uno che lo ha su una Megane II 1.6 e ha già raggiuto i 170 mila km e l'auto va ancora perfettamente! Quindi io continuo a credere poco nella prova di 4ruote, soprattutto considerando la poca imparzialità di questa rivista!
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa