Appunto, minimo siamo in due.
Niente caldo ai " Fettoni "
??
Appunto, minimo siamo in due.
Il problema, al solito è a monte, ovvero chi compra...
No, anzi.Niente caldo ai " Fettoni "
??
![]()
Per il semplicissimo motivo che lo sport che fai tu non comporta l'uso di attrezzature ingombranti da trasportare in posti impervi. Prova a fare rafting o parapendio portandoti il materiale sul posto in spalla.....
Personalmente non comprerei mai una spider poichè mi costringerebbe ad avere una seconda macchina (per ovvi motivi di spazio). Dopo aver avuto auto a 2 volumi, 3 volumi, station e monovolumi, sono al secondo SUV (AWD) ma non perchè sia uno "sportivo", ma semplicemente perchè, sempre ed ovviamente IMHO, trovo che sia il giusto compromesso delle auto precedentemente possedute.Non c'era affatto bisogno che scrivessi queste cose, le so benissimo.
A parte che uno potrebbe obiettare che si andava in bici o a pescare anche quando non esistevano i SUV... pensa che io mi ero portato la mountain bike in Trentino dentro la Vectra, e non era neanche station wagon!
Vabbè, a parte questo, lo sai qual è il punto? Che i SUV ormai da parecchi anni spopolano, letteralmente: almeno in Italia, sono diventati il veicolo più popolare in assoluto.
Ma io ci vedo una contraddizione: non siamo certo un popolo di sportivi, anzi... di tutti i SUV che si vedono in giro, quanti vengono utilizzati per caricarci la tavola da surf, la canoa, il parapendio... anche una semplice bici?
Una sparuta minoranza. La stragrandissima parte viene comprata perché sono alti e comodi, e perché piacciono esteticamente (io aggiungerei perché sono trendy, ma qualcuno non sarebbe d'accordo). Tutte cose che hanno poco a vedere con lo sport.
Io ripeto che lo comprerei solo se ci dovessi fare pure fuoristrada, ma a patto che ne abbia le capacità.
Per quanto riguarda le spider, scusa ma mi sembra che hai fatto l'esempio sbagliato.
Ti sembra che le spider siano un fenomeno di massa? Proprio no, anzi, mi sembra che con il tempo stiano diventando sempre più una tipologia di auto di nicchia e apprezzata solo dai veri appassionati. Tant'è vero che, all'opposto di quello che sta succedendo per i SUV, i modelli in commercio sono sempre più rari.
Vedere passare una spider è sempre di più un evento, mentre basta uscire di casa per vedere SUV a destra e manca.
Ma che popolo di sportivoni che siamo noi italiani...
Hai una bella pazienza
Mah..... per un windsurf mi sembra la meno adatta, è larga ma corta e il bagagliaio di conseguenza non è miracoloso. Se poi mettevano la tavola sul tetto, allora va bene tutto....Vedi l'allegato 24646
Che non ha i muscoli di un suv però dice la sua se si tratta di caricare.
Se ti dispiace per la corsa saltata, non ti preoccupare: non fa niente, ne ho saltate tante.
Se è invece per la mia pausa, non ti deve dispiacere: devi essere contento per me.
Ogni tanto ci vuole una "vacanza" che rigenera lo spirito e che sposta l'attenzione più sulla propria vita piuttosto che su un forum.
Comunque nel frattempo continuerò a leggervi.
Arrivederci, caro!![]()
Mah..... per un windsurf mi sembra la meno adatta, è larga ma corta e il bagagliaio di conseguenza non è miracoloso. Se poi mettevano la tavola sul tetto, allora va bene tutto....
Lui, perché a riproporre lo stesso argomento si fa a turnoLui
o
chi
insiste ciclicamente a riproporre l' argomento
??
la Multipla è 3,99...starci ci sta in qualsiasi auto lunga quattro metri e mezzo circa.
mah..... non saprei, l'unica volta che ho viaggiato ospite su un Multipla i tre posti davanti li ho trovati decisamente scomodi. Millanta volte meglio una SW, IMHO.Solo che su una sw il passeggero poi si deve sedere dietro al guidatore.
Sulla Multipla i tre posti anteriori anche se non comodissimi tornavano utili.
lnon è che se non si è d'accordo ci si alza e se ne va offeso
Non me ne sono andato via offeso.
Ecco, la totale incomprensione di ciò che scrivono gli altri: questo è ciò che mi fa passare la voglia di scrivere sul forum e che mi spinge a prendermi una lunga pausa.
Sbaglierò, ma ho l'impressione che Pi_greco sia stato l'unico a capirmi riguardo alla mia decisione.
Lui, perché a riproporre lo stesso argomento si fa a turno![]()
vedi tu....non mi sembra che ci sia questa diffusa incomprensione
Carloantonio70 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa