... purtroppo... il difetto... è ricomparso. Posteggiando in salita qualche piccola perdita di trazione (sgancio marcia) si verifica ancora.
ho chiamato la concessionaria autopista
1) risposta: non sappiamo cosa fare. abbiamo cambiato le frizioni... Ormai che potremmo fare?... (alchè replico che se il difetto c'è ancora allora hanno cambiato le frizioni ma NON ERANO QUELLE...)
2) E che possiamo fare? Allora io replico: Aprite una segnalazione e dite alla casa che il problema c'è ancora.
3) Le facciamo sapere.
4) dopo 15 giorni li chiamo e chiedo lumi: Allora?. RISPOSTA: La volkswagen non sa come intervenire. sta studiando il caso (Senza vedre la macchina?, mah..). Tengono monitorato il suo problema. (MA COME SE L'AUTO CE l'HO IO????= Appena ci chiamano loro le facciamo sapere.
Ovviamente NON avendo portato l'auto da loro capisco che e', come dicevano le iene, una AZZATA PAZZESCA. Ma pensa un po' questi che se uno si fida di loro ti scade la garanzia e poi ti tieni il difetto: Cosa sarebbe da fargli?
Allora Cambio conce.
vado da ghetti a faenza.
me la ridanno oggi, dopo due settimane di prove, letture di diagnosi, invio alla casa madre dei dati, aggiornamento software con i dati di risposta... regolazioni in strada (li chiamano aggiustamenti)
DIAGNOSI.
sostituiremo, appena arriva, la meccatronica.
UN PLAUSO alla serietà della casa. Si sono impegnati, e ad un mese dal termine della garanzia, finalmente, grazie anche alla competenza ed impegno, sta volta, della concessionaria, hanno capito qual era il problema.
grazie alla casa e al servizio clienti che mi è stato vicino e grazie alla competenza della concessionaria (e del suo capofficina, Andrea, che si vede che se ne capisce, lui)
w il dsg. E' un cambio eccezionale. E lo dico anche se ho dovuto un po' patire.. e andare a piedi per 15 giorni....