Rickjapan ha scritto:
renexx ha scritto:
PalmerEldrich ha scritto:
Rickjapan ha scritto:
La vera differenza è che chi compra una subaru o un qualsiasi prodotto dei rallies lo fa perché conosce la storia, la tecnica e il carattere di quella auto.chi compra una AMG o una M o una RS lo fa perché va forte, è rifinita bene e fa molto Figo. Non la compra certo l'appassionato di tecnica o di meccanica.la compra quello appassionato di auto "potenti".esattamente come la differenza tra chi pratica una sport e chi va in palestra per avere il fisico.
Scusa, ma dissento in toto.
Sono un estimatore di Subaru, ma non è che solo chi compra una WRX capisce di macchine sportive o ne apprezza la storia e le caratteristiche meccaniche.
Tanto più che Saturno stesso, ammiratore e possessore della Subaru suddetta, ne ha elencato i motivi di "arretratezza".
Tu lo chiami arretratezza, io lo chiamo intendere la guida sportiva come alle origini.
Non lo dico io, ma un appassionato che la STI ce l'ha avuta (Saturno), che mi permetto di citare:
"Fondamentalmente poco e' cambiato in 13 anni mentre la concorrenza e' andata molto avanti...oggi abbiato piccole economiche bombette TA con cavalleria simile.
Una STI al passo con i tempi oggi avrebbe non meno di 400 CV, sospensioni adattive (ormai un must), un turbo moderno, almeno l'opzione per un doppia frizione e Torque Vectoring attivo.
Pur essendo un'estimatore/fan del marchio non posso non notare come Subaru stia effettivamente regredendo o communque rimanando al palo praticamente su tutta la linea (dall'estetica all'output dei motori alla tecnologia), non si campa di solo boxer.... "