Scusa ma dove sta scritto che una Subaru al passo con i tempi DEVE avere non meno di 400cv? È sta corsa ai dati di targa che per me non dice niente di come deve essere una auto sportiva.
Il problema non e' il dato di targa.....quando la STI debutto' nel 2003 con 300 CV inseguiva un "dato di targa"?? No.
Non ho detto che a STI deve essere per forza la piu' potente di tutte..e ci sono tante altre cosette, indipendentemente dalla potenza che meriterebbe di essere aggiornate....la "vivibilita'" di quell'auto e' davvero "difficile"per un'uso giornaliero....le sospensioni adattive risolverebbero il problema e Subaru le offriva su 2 modelli coupe' negli anni 80 e 90!!
Il turbo e' molto vecchia maniera....vuoto sotto e poi carrettate di potenza in un lampo.....dopo aver provato i nuovi turbo twin scroll (da BMW a GM a Ford a Hyundai, etc...) francamente dovrebbe essere aggiornato.
Un minimo di finiture piu' pregiate...non chiedo la radica ma un minimo in piu'.
Lo stereo di serie fa assolutamente ridere, abbiamo pagato una bella cifretta per l'upgrade....beh non sto scherzando, la radio diventa difficile da sentire a velocita' normali autostradali...con tutto l'upgrade....mi sono sentito preso in giro.
E' vero che dal 2.5 litri boxer ci tiri fuori 400 e passa CV con modifiche (e credetemi, diventa ancora piu' scorbutica, provata personalmente) ma ovviamente parlo di dati di serie....anche al 6 cilindri turbo BW gli fai tirare fuori come niente 400 CV e passa (e comunque il fatto che abbia 300 o 320 CV di serie in versione normale non ci crede nessuno, quel motore e' sottodichiarato come output cosi' come il 2 litri turbo della 328i)
Una STI e' un'auto gia' dal prezzo "importante" e non e' alla facile portata di ventenni che magari anche di un minimo livello di comfort se ne fregano.
Ripeto, quando mi sono fatto qualche tratto "col coltello tra i denti" e' divertente come poche e, si, la STi scende sotto gli 8 minuti al Ring.....ma poi ci devi vivere tutti i giorni, alla fine la STI nasce su una carrozzeria molto pratica.