rayas ha scritto:
sono quasi in dirittura d'arrivo x una Active my14
uno dubbio se spender 1.000 x il nav. o risparmiarli ...ormai i nav.tra smartphone e non te li tirano dietro :?
a poi
.il tizio mi ha proposto con 1.200 un impianto a gas :shock:
mi ha un po spiazzato non avevo mai preso in considerazione questa opportunità (che comunque non farei subito)...baaa.. ? 8)
secondo me fai bene a propendere per un'auris my14 in quanto ha delle cosette in più e/o migliorate che nel quotidiano potrebbero fare la differanza come ad es l'apparato multimediale (più chiaro e completo ad es), un'aggiornamento software relativo al sistema ibrido (ma dovrebbero farlo anche alla my13 in post-intervento), la presenza del tappetino in gomma nel vano bagagli, il sensore per la pressione degli pneumatici, e qualcos'altro (dipende anche dalle versioni nello specifico)...
ottima scelta comunque... e vedi di concludere che sicuramente dopo ne rimarrai soddisfatto (presupponendo che faccia al tuo caso in quanto precedentemente informato)...
ciao e facci sapere!
ps: il gas nell'ibrida? più che altro singolare come proposta... anche se invero ho anche appreso di persono che hanno gassizzato le ibride (gpl/metano.... meglio quest'ultimo) e con ottimi risultati fra l'altro!