hpx ha scritto:Wild66 ha scritto:hpx ha scritto:Wild66 ha scritto:hpx ha scritto:Wild66 ha scritto:hpx ha scritto:Wild66 ha scritto:non so se chi ha la vecchia auris hsd mi può aiutare ma come caspita si vede il consumo medio totale da quando ho preso l'auto? Non so se sono rinco io ma il display multifunzione schiacciando il tasto apposito passa su varie schermate di cui una c'è consumo medio e attuale. Però il medio li si riazzera ogni volta che parto quindi vedo benissimo il consumo fatto per ogni singolo tragitto ma non riesco a trovare come leggere quello totale. Help!!
Se è lo stesso della Yaris Hsd dovresti avere il consumo istantaneo e quello che puoi azzerare tu per i diversi tragitti direttamente nel cruscotto, mentre nel display hai anche tutte le statistiche. Quella vecchia è nettamente diversa. Beh mi sa che devi mettere mano al libricino.........
ho letto la "treccani" ma parla di display sul cruscotto e display del Toyota Touch. E dice che nel cruscotto si vede il consumo medio ed attuale ma del tragitto in corso. Stessa cosa sul display dove porta anche il registro degli ultimi tragitti impostati. MA consumo medio generale nisba. Mi sa che mi tocca chiamare l'assistenza!!
Ma tu intendi quello "generalissimo" da quando hai l'auto ? Non credo che ci sia sull'Auris, almeno sulla mia non tiene anche quello "storico".
esatto! Da quando ho preso la macchina dal concessionario per intenderci. Sulla Corolla c'era. Era utile per capire nella vita dell'auto qual'era stato il consumo reale complessivo.![]()
A parte che sono talmente babbo che ho scoperto solo poco tempo fa che potevo visualizzare il consumo non solo in Litri x 100 km ma anche in km al Litro, va beh, ma da quello che so si può solo con la Prius. O se no sono babbo 2 volte con medaglia al valore........ :XD:
per sicurezza chiedero in concessionaria, tanto devo andare a breve a far montare i bulloni gomme antifurto che non erano ancora arrivati.
Magari se puoi chiedi anche per la "vecchia" visto che non ne trovo traccia, sempre se non è un disturbo.
figurati! che problema c'è!