Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auris HSD 2013: è arrivata!

Auris HSD 2013: è arrivata! | Pagina 46 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Complimenti davvero ... è rincuorante vedere tanti arrivi tutti assieme.
     
  2. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Ma arrivano delle navi piene di HSD o è una coincidenza che tutte quelle arrivate siano di frequentatori del forum 4R?
     
  3. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    ne sto vedendo parecchie in giro in effetti... molte + auris hsd che yaris
     
  4. kappa200769

    kappa200769

    Iscritto:
    1328378589
    Messaggi:
    697
    Piaciuto:
    0
    Arrivata anche la mia! Active grey ordinata a febbraio. Già saldato, attendo immatricolazione!
     
  5. ivano6662013

    ivano6662013

    Iscritto:
    1366030961
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Non solo.
    Anche il fatto di essere un buon numero su questo forum farà si che tutti gli aspetti positivi, che negativi, verranno sviscerati man mano che si macineranno km.

    Ma devo dire grazie a chi ha già questa macchina ( o meglio,chi guida già questa tecnologia ),per tutte le informazioni lette e avute, prima, e dopo la mia decisione di acquistare l'auris ibrida.
     
  6. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    ritirata questo pomeriggio, l'ha guidata mia moglie perchè è sua, mi sono messo di fianco per valutare l'insieme, risultato superiore alle aspettative, una buona scelta, siamo molto soddisfatti
     
  7. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    L'ho ritirata anch'io oggi pomeriggio, finalmente!
     
  8. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Io l'hò ritirata ieri, è una lounge con i bi-xeno. Prime impressione molto positive, meglio di quanto ricordavo di quando avevo fatto le prove. Silenziosissima. Impagabile "ascoltare" il silenzio, specie nei tratti urbani quando a tratti viaggia in elettrico. Passare davanti a gruppi di persone senza nessun rumore crei dei stupori. Per adesso ho fatto pochi km, un 100naio. Ma mi sono bastati per fare delle prime valutazioni. Molto buoni i freni, non credevo che la combinazione di frenatura elettrica + pinze freno avesse un'efficenza ed una modulabilitá così buone. Mi sono subito abituato all'uso dell'acceleratore, anche se ancora ne dovrò imparare, nel dosare la potenza con una trasmissione così rivoluzionaria. Sará che oltre alla precedente auto con un ottimo cambio manuale a 6 rapporti , ho sempre guidato uno scooterone 600 con cvt, il mio cervello ed il mio piede destro si sono subito accordati con il Psd. Buono anche lo sterzo. Sará forse influenzato dalla gommatura 225/45/17 ( gomme dunlop ) mi ha dato dei buoni inserimenti in curva, molto precisa a seguire la traiettoria con un buon assetto in generale. Assorbe bene le asperitá con poco rollio e beccheggio, ed é anche molto comoda, confortevole.Quì dico che hanno fatto un buo lavoro chi l'há messa a punto. I fari allo xeno fanno un mare di luce, stupefacente lo scambio automatico tra ana ed abbaglianti, ed anche di come seguono la svolta in curva. Nota dolente quando si mette la retro : tra avviso acustico tipo camion e sensori vai in confusione totale, fortuna che c'è la telecamera. Dovrò almeno o far togliere o almeno abbassare l'avviso della retro.
    Per adesso le mie conclusioni sono fin troppo entusiastiche, ma le sensazioni sono più di quel che mi aspettavo, vedremo con il tempo ed i chilometri come se la caverà. Ciao a tutti.
     
  9. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    forse troppo sensibile la telecamera che regola l'accensione degli abbaglianti in auto, basta la luce dei lampioni della strada per posizionarsi in anabbagliante
     

Condividi questa Pagina