Davide330621 ha scritto:
Ti direi di far capire al carrozziere che se sei costretto a perderci o anche solo ad incaricare un legale, non gli porti la macchina...vedrai che all'improvviso le ore di manodopera e il costo delle stesse, si avvicinerà moltissimo alla stima del perito
Non mi interessa farlo capire al carrozziere, dovrebbe capirlo il perito che io porto l'auto dove voglio e in una officina che lavora come si deve...ma siccome siamo al sud pensano subito che uno li vuole fregare...

,
e che ci sono officine che lavorano in modo moooooolto diversi 8) dobbiamo subire anche questo...
Premesso che ho ragione e che ho fatto la costatazione amichvole a doppia firma, e che dovrebbe liquidarmi la mia assicurazione...
Non capisco come possa scendere con il costo della manodopera, se è un officina che lavora e paga le tasse regolarmente perchè dovrebbe avere costi diversi???
Cambia il prezzo in base a chi paga???
:?
La mia auto è nuova ed è ancora in garanzia, se decido di farla riparare in una officina del marchio, dove lavorano al costo doppio di manodopera rispetto ad un carrozziere senza marchio, l'assicurazione paga sempre a modo suo o in base alla fattura???
Perchè se è così c'è qualcosa che non mi torna...
P.S. a me interessa "solo" 8) che l'auto torni come era, cioè perfetta e basta...