angelo0
0
O magari anche in Italia,le industrie riceveranno certi tipi diaiuti o comprati a parte dalle regionifpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Ahhh ok! Ed il ritorno per il gruppo Fiat quale sarebbe scusa?Riccardo S ha scritto:----------------------------------------------------------------------------------------------------------156jtd. ha scritto:Riccardo S ha scritto:Ciao,
potendo vedere da vicino le mosse di Lingotto, la battuta di Marchionne relativa all'idea presentata dalla Volkswagen di comprare il marchio Alfa, avrebbe un'obiettivo solo, far crescere la quotazione dei titoli Fiat. E un vecchio furbo... come era accaduto nel 2005 con la GM...
Lo stesso scopo spinge i vertici Fiat a collocare sulla Borsa una quota minoritaria di Ferrari (per erogare un'aggiuntiva liquidita non perdendo il controllo) nonche di vendere no-core business come Magneti Marelli.
Saluti, Riccardo
E quale è la battuta??????????
La battuta e di "vendere il marchio, ma solo ad un prezzo molto elevato", non avendo nessuna intenzione di venderlo. Come l'ha detto lo stesso Marchionne alla Volkswagen l'altro ieri a Torino (in occasione di honoris laurea per GG) : Se la sognano....." - in tal modo l'unico effetto che si possa creare sarebbe l'aumento delle quotazioni. E per questo si fa...
Saluti, Riccardo
Perché non mi è chiaro!
Se non hanno intenzione di vendere perché tenere alto il valore dei titoli? Genera ricavi per caso o aumenti di cassa?
No, serve solo a spuntare qualche euro in più. La battuta è piuttosto la sua quando dice che la Magneti Marelli non è core-business!!! Davvero esilarante, infatti è noto che la marelli produce lavatrici.....
Qui una traduzione google,si capisce male ma si capisce é tutto originale
CDU politico e VW bordo Christian Wulff: "Wolfsburg centro dell'industria automobilistica globale"
10 febbraio 2010
Seguiteci su Twitter
Prendi TechFieber fan su Facebook
XXXXX LogoPremier della Bassa Sassonia e Volkswagen bordo Christian Wulff (Cdu) vuole Volkswagen di sviluppare il più grande fabbricante automobilistico del mondo e Wolfsburg per il centro del settore auto. Quella che ieri a Detroit ", sarà nei prossimi decenni Wolfsburg essere", Wulff ha detto Mercoledì in una riunione del personale prima di circa 12 000 dipendenti nello stabilimento principale di Wolfsburg. L'anno passato è stato "tenuto conto delle circostanze che circondano un anno eccezionale" sono stati. VW è stata in grado di espandere la propria quota di mercato. La gestione e le opere avrebbero reagito con calma in crisi.
VW è per il paese di "eccezionale importanza", ha detto Wulff. Egli ha anche sottolineato l'importanza della legge VW è emerso come la "protezione speciale in legge". Il Gruppo non è, malgrado ", ma a causa della determinazione personale e la partecipazione dello Stato negli ultimi decenni hanno avuto un enorme successo." Lo stato della Bassa Sassonia detiene circa il 20 per cento del gruppo VW e dispone di una minoranza di blocco sul bordo.
Consiglio di fabbrica principale Bernd Osterloh ha detto, il 2010 è stato un anno speciale di partecipazione. Senza una voce forte per i lavoratori è l'obiettivo, Toyota come numero uno al mondo per risolvere, non disponibile. Una pietra miliare particolare è stato il 50 ° anniversario della legge VW. Chi ha attaccato questo ", non riesce a riconoscere il carattere speciale della VW e l'orgoglio della forza lavoro." Avrebbe continuato a "opporsi a qualsiasi" della legge in questione la. TF / mio / ddp
___________________________________
>> Tutti gli articoli relativi al focus "VW a motore con la febbre
Entusiasta di questo articolo? Seguici su Twitter!
Condividi
Articoli correlati:
* [Motore di business] Volkswagen corre un miliardo di dollari di profitto? (28 Ottobre 2010)
* [Affari motore] gigante Volkswagen auto prospettiva concreta è colpevole (28 ottobre 2010)
* [Funzione] VW Cross Polo: Wolfsburg pseudo-SUV con un design emozionante, bicromato di potassio e un sacco di appello dello sport (20 ottobre 2010)
* Volkswagen lancia un nuovo motore diesel V6 per VW Touareg (20 ottobre 2010)
* [Motore Business] VW consiglio di fabbrica corrisponderà alla collettiva regionale (20 ottobre 2010)
* UPDATE: contenzioso Tort lento Porsche-VW Wedding (20 ott 2010)
* [Motore di business] Volkswagen: VW vuole ottenere almeno 300 posti di lavoro Karmann (20 OTTOBRE 2010)
* Fusione con ostacoli: fusione di Porsche e VW rischia di essere ritardata (20 ottobre 2010)
* [Funzione] La nuova VW Polo: Volkswagen più piccolo nella Fast Lane (8 ottobre 2010)
* Volkswagen: Volkswagen Veicoli Commerciali sembra superare la crisi (22 Settembre 2010)
Altro TechFieber di: CDU, Christian Wulff, California, politica, Volkswagen, Volkswagen, Wolfsburg,