Fatti due giri nelle conce di zona e guarda se ci sono auto messe bene.Il problema è che mi serve urgente perchè la mia alfa 147 mi ha lasciato![]()
Fatti due giri nelle conce di zona e guarda se ci sono auto messe bene.Il problema è che mi serve urgente perchè la mia alfa 147 mi ha lasciato![]()
prendi il dieselho addocchiato anche questa kia sportage 1.6 TGDI GT Line del 2016, 97mila km, ha avuto 2 proprietari, sempre doppia frizione però. Il tettuccio apribile secondo voi è un problema? quali rischi comporta? Il 1.6 gdi non mi convince per la poca spinta
Dovendo scegliere nonostante i preziosi consigli qui sul forum, opterei per il 1.6 crdi ,1.6 CRDi Mild-Hybrid 136 CV MHEV o il 4wd 2.0Spulciando su un noto sito ne vedo parecchie con il 1.7 diesel anche con cambio manuale e molte prossime a 200.000 km. Ma c'è ne sono anche con meno km. Oppure ci sono 4wd con il 2.0.
Il problema è che mi serve urgente,la mia alfa 147 mi ha lasciato a piedi!![]()
Se è aspirato 4wd 2.0 tutta la vitaDovendo scegliere nonostante i preziosi consigli qui sul forum, opterei per il 1.6 crdi ,1.6 CRDi Mild-Hybrid 136 CV MHEV o il 4wd 2.0
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa