fpaol68 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Siamo arrivati a tutto ciò per l'incompetenza imprenditoriale dei vertici Fiat dagli anni 90 a questa parte. Che VW abbia partecipazioni pubbliche è cosa nota, come pubblica era l'Alfa. Fino a quando la politica ha lasciato stare l'Alfa, l'alfa ha creato le migliori auto del mondo ed ha vinto in tutte le competizioni alle quali ha partecipato.
Sei sicuro che è stata solo colpa di Fiat?
Bertone - Pininfarina - Giugiaro - Ducati (poi ripresa) - Lambprghini - Garelli - Marchi storici della Moda italiana - dell'alimentazione - Olivetti - e non so quanti altri marchi nei vari settori.
Possibile che sia solo colpa della Fiat ?
Ne sei verametne sicuro?
Certo quando si va a caccia è piu facile sparare e centrare la preda piu grossa rispetto a quella piu piccola ma......
Sicurissimo e non solo io, qualsiasi analista finanziario te lo conferma. E poi è ovvio se sei un costrutture di auto devi fare delle auto belle fatte bene che piacciano e soddisfino tutte le esigenze.
Abbiamo una station wagon seg. c in italia?
Abbiamo un suv compatto?
Abbiamo un suv?
Abbiamo le 4 ruote motrici?
Abbiamo motori diesel sopra il 2,0?
Abbiamo motori benzina sopra il 2,0?
Abbiamo coupè e spider sportive?
Non si vendono auto italiane? Mah strano chissà perchè con tutta l'offerta che abbiamo a disposizione......
paolo ma peché si deve ripetere sempre le stesse cose? una cosa é certa o questi non sono capaci a farle o non vogliono farle Ok. Con ció tu non puoi costringermi a fare qualcosa che non so fare punto.
Se non voglio farle ,da qualche parte debbo avere le mie ragioni, al massimo mi puoi dare un consiglio di farle e magari cercare di convingermi,sicuramente non puoi costringermi a farle.
Io non credo che la Fiat vuole che gli italiani comprano cio che essa non fa
ma sicuramente quello che fa.
Capisco che il Problema é l'alfa
Spiacente, é inutile questo accanimemto oggi tutto cio doveva farsi sentire
30 anni fa , si! cosi come fanno i francesi quando vogliono qualcosa,che non si arrendono fino a che non la si ottiene.
Cosa cé da fare ,facile! o accetti la situazione o si lascia perdere cio che non piace piu e si cambia prodotto.
Per chiarire meglio la situazione :
questo denigrare non fa bene, ne alla Fiat e nemmeno a noi stessi italiani anzi si rischia di perdere pure le mutante.
Se la Fiat decide di vendere, e l italiano non vuole, automaticamente accetta il suo prodotto cosi come lo sa fare che ti piaccia o no, é la democrazia. :lol:
Se il suo prodotto non piace e non si fa niente per tenersela,che faccia quello che vuole.Anche questa é democrazia. :lol: