156jtd.
0
fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ripeto non ho intenzione di convertirvi al fiattesimo, ma non capisco perchè sia considerato un atto di lesa maestà produrre un'auto Alfa senza QA, soprattutto se è fatta per contrastare altre auto che non hanno nessuna caratteristica particolare.Merosi1910 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Lo so che non ne vale la pena ma adesso chiede a Merosi che cosa ci fa nel forum,a parte l'amicizia che mi lega a lui e' un grande Alfista che non ha bisogno di spiegare perche 'e' su questo forum.fpaol68 ha scritto:Lascia perdere caro 75, non ne vale la pena
Sul fatto che giulietta vada bene così, basta aspettare e vedere cosa ne penserà il mercato!!! Anche se io una certa ideuzza già me la sono fatta![]()
Se lo dice lui puo' darsi che agli alfisti va veramente bene cosi'. :lol:
Che ci vuoi fare 75, evidentemente il Divino ha assegnato al maxetto il compito di svelare la Verità a tutti gli Alfisti, farci aprire gli occhi e instradarci sulla retta via. Lui che di Alfa non è ha, non è ha mai avute e soprattutto non ha la minima intenzione di averne in futuro.
Lascia perdere, l'Alfa ne ha sopportate tante di cose, che un maxetto in più o in meno non fa differenza.![]()
Per i modelli più grossi avete ragione.
Non lo capisci perchè non sei alfista. Non c'è niente di male in questo, essere alfisti non significa essere possessori di un Alfa è un discorso più complesso.
Mi spiace per te ma con questa tua domanda hai dimostrato di non esserlo.
senza offesa ovviamente, ma qui vedo degli alfisti si ..ma vecchi dentro che non riescono a capire che esiste il progresso.
E del resto da sempre Alfa , come tutte le case è in evoluzione pensat a quello che i vecchi di oggi vedevano come progresso 30 anni fa e i vecchi di 30 anni fa non accettavano!!!!
pensa ai cambiamenti degli anni 70 e 80 (ancora prefiat per evitare le solite polemiche ). Le nuove soluzioni di 30/40 anni fa che scalzavano le vecchie.