156jtd. ha scritto:
Una cosa è sicura,;
La mancanza di certezze sul destino di Alfa non aiuta il marchio nelle vendite che potrebbero essere maggiori.
Io stesso nel 2011 dovrò cambiare auto ma non prenderò certo la Giulietta o cmq un modello del gruppo Fiat Chrysler se continuerà a regnare questa incertezza.
Marchionne deve dire cosa farà di Alfa e garantire con dati e numeri che cio venga fatto (se si parla di rilancio).
Io resto dell'idea che se gli Elkann credono nell'auto Alfa Jeep Lancia Maserati e Ferrari dovranno essere i marchi su cui puntare e fare anche tanti bei soldini.
Nel mio caso ovviamente l'incertezza mi porterà verso altri marchi; ovviamente non quello VW di cui non prenderò neanche un bullone finche ci sarà F.Pierch; persona assolutamente arrogante.
Al momento sto valutando la Subaro impreza (linea orrenda però) e la Mini Countryman (fantastica come tutte le Mini). poi ci sarebbero altri 2 o 3 modelli interessanti.
Ma ho letto bene??
Il tedesco in arrivo ti fa scrivere queste cose?
Ma la giulietta non era la migliore auto al mondo, non lo è più? Cosa è cambiato?
Addirittura vuoi comprare la Mini?
Jtd sei sicuro di stare bene?
Tornando seri, se quello che hai fin qui scritto riguardo alla giulietta era vero e non frutto dell'amore per mirafiori, perchè non comprarla? Non mi dire per la perdita di valore nel caso di vendita a VW perchè visto quanto le tieni tu e i km che ci fai, quando vai a rivenderla avrà in ogni caso valore molto basso.
Piech sarà anche arrogante, opinione tua, ma ce ne fossero di manager come lui nel mondo dell'auto!!!!