fpaol68 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Una cosa è sicura,;
F.Pierch; persona assolutamente arrogante.
Al momento sto valutando la Subaro impreza (linea orrenda però) e la Mini Countryman (fantastica come tutte le Mini). poi ci sarebbero altri 2 o 3 modelli interessanti.
Vero le auto si scelgono per questo.
Sara' mica perche' vuole toglire l'Alfa alla Fiat?
Le auto non si scelgono per questo, ma se una persona è arrogante e in pratica sfotte un popolo (e quindi me compreso) con me ha chiuso.
Eventualmente aspetterò quando passrerà a miglior vita sperando cmq che campi 100 anni.
p.s.
Tappandomi il naso per la lunghezza potrei anche puntare su una 159.
Ovviamnte usata.
Scusami ma non ti capisco. Quando avrebbe sfottuto un popolo? Quando dice che ama ed ammira l'Alfa che di quel popolo è uno dei prodotti? O quando dice che saprebbe come rilanciarla? Caso mai presunzione non offesa. Io mi sono sentito molto offeso da M quando ha detto che l'Alfa gli ha rotto le p, che ci ha speso troppo, che non sa che farsene del passato sportivo e di Nuvolari, questo è offensivo.
Sei stato uno dei progettisti della 159 per sentirti offeso?
altrimenti non avresti ragione di offenderti.
P.s.
mi pare che la 159 qui sia stata massacrata da molti per cui adesso non dite che Marchionne ha sbagliato a criticarne il progetto.
Un po di coerenza ci vuole.
Sul passato sportivo , lui si è limitato a dire che con quello non fa utili; Difficile dargli torto. A me pare che gli utili si facciano con prodotti validi. E qui ha tirato in ballo la 159 che per alcunii aspetti non è stata all'altezza della situazione.
in quanto a questa frase ...
" Rassegnatevi porteremo in Germania anche Alfa"
beh ...spero possa fallire insieme a tutti i suoi marchi!