75TURBO-TP ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Merosi1910 ha scritto:
alkiap ha scritto:
La spider è prevista
E' indubbio comunque che Lancia pare essere diventata la "favorita"
Ciao Alkiap. Non è che Lancia è favorita, è semplicemente, per come è stata ridotta da anni, un marchio meno impegnativo di Alfa. Vende solo in Italia, fuori non la conosce più nessuno, e ti puoi permettere di cambiare stemma e calandra e venderla. Con Alfa, il processo di demolizione è iniziato dopo e anche per il tipo di clientela rimasta ( poca ) certe cose non possono ancora permettersi di farle. In ogni caso sono sottili differenze perchè stiamo parlando di due marchi morti e sepolti.
Se per voi (anche il buon 75 la pensa così) sono marchi morti e sepoti com'è che siete presenti in ogni discussione?
La delusione la comprendo, ma dire che non esistono più mi pare esagerato, anche perchè potrebbero tornare simili al passato.
Noi siamo presenti perche' abbiamo avuto e abbiamo Alfa Romeo siamo Alfisti delusi e incazzati.
Ora che ti ho detto perche' ci sono io aspetto di sapere,ma non lo hai mai detto nonostante le mie provocazioni,perche' ci sei tu su questo forum visto che non hai un'alfa.
Tutti possono partecipare ma non provocando e facendo battutine spesso fastidiose ,anzi prendendo per il sederino gli Alfisti.
Non mi risulta che Merosi ed io siamo mai venuti a provocare e prendere per i fondelli qualcuno nel forum Fiat come fai tu con gli alfisti nel forum dedicato alle nostre Alfa.
Io veramente non faccio differenza. Qui in Alfa , in Fiat , ZF e altrove ci vado senza problemi, non mi sento come un estraneo.
Dico quello che penso a prescindere dall'auto che possiedo.
Poi io non ho lo scopodi prendere in giro gli alfisti,
ma vorrei far capire loro che i tempi cambiano e con essi le auto e le esigenze delle persone.
Come ho già detto anche io spero di vedere qualche Alfa più simile a quelle della tradizione,
ma non faccio un dramma per una Giulietta senza QA, tanto più che ve molto bene anche così.