99octane ha scritto:kanarino ha scritto:Eh si che belli gli attuali aspirati benzina, motori che se non cambi le marce sotto i 3.000 giri consumano come idrovore e che per affrontare un sorpasso veloce o una salite ripide devono scalare marcia o cambiare oltre i 4.000 girilsdiff ha scritto:Per quanto ben fatti io i naftoni non riesco a farmeli piacere: impagabili i benzina per fluidità, dolcezza, immediatezza della risposta e allungo. È come paragonare un pianoforte a... un tamburo.![]()
![]()
![]()
Abbasso i diesel invece, che si fanno le salite di V con un filo di gas, che consumano meno e non hanno bisogno di girare in alto perchè hanno la coppia disponible in basso e che stanno avanti a parecchi benzina aspirati![]()
![]()
![]()
Se compri un 1.2 forse.
Ma il mio 3.0 benza non ha nessuno dei problemi che citi.
sicuro....ma vorrei vederlo sui 19 quintali della mia C5