il cassettino avvolte nn si chiude,la mascherina piu bassa l'ho persa per strada.,il volante si è spellato come la leva del cambio,l'accendi sigari è morto,le maniglie posteriori funzionano grazie a del cartone attaccato con del nastro adesivo(per chiarimenti posso spiegare

),la fascia delle bocchette sopra il cruscotto(quella del parabrezza) si sta staccando vibrando fastidiosamente sul cruscotto,i comandi al volante avvolte si incantano,il clima miagola quando il motore gira al minimo, la centralina dell'esp abs ecc ecc mi sta dando noie proprio in questi giorni,l'alternatore è saltato a 60000km, la scatola dello sterzo me l'hanno rifatta 2 volte(una in garanzia), i caratteri del km nel trip computer avvolte lampeggiano(la porterò da un'esorcista :twisted: ), bruciate un centinaio di lampadine( per i fari ho risolto il problema con delle lampadine marca lampa del costo di 3 euri l'una) e le fiancate interne degli sportelli?..........bè di quelle è meglio ke nn parlo

.
quasi 100000km all'attivo:abitabilità fantastica,il mjt90 cv tira come un treno,se pigi il lungo accelleratore il vuoto è solo un brutto incubo in prima e seconda le gomme pattinano anche con l'asr attaccato( io monto le 185/65r15),consumi ke si aggirano sui 17,18km/l...tenuta di strada perfetta.
è infaticabile comoda ed ottima per tutti gli usi leggera nel traffico,veloce competitiva e silenziosa in autostrada,divertentissima nel misto.
io avrei scelto le 195/55/r16 nel tuo allestimento, più ke sufficienti per il motore ke monta senza sfigurare nell'allestimento sport ed in più ne avresti guadagnato in consumi,accellerazione,ripresa,e sopratutto manodopera.
nonostante tutto un'ottimo investimento