prova
ok :thumbup:kanarino ha scritto:..ti terrò aggiornato![]()
sono andato la scorsa settimana..il capofficina ha visionato l'auto ed ha riscontrato il difetto...siccome dovrà essere visionata anche dall'ispettore Fiat mi ha consilgiato di aspettare un altro pò in modo che la scucitura sia ancora più evidente...così ho la certezza che venga sostituito...io gli ho chiesto se magari passando qualche mese possono sorgere problemi con la garaznzia e lui mi ha rassicurato dicendomi di no...raf88 ha scritto:Hai già provvedutoto a far riparare il sedile ? Come è andata ?
no tranquillo tanto è sedile passeggero e poi è veramente piccolo...cioè da fuori nemmeno si vede...devi proprio avvicinarti...cmq mi ha fatto capire che se non si dovesse allargare da solo provvederanno loro ad allargarloPunto83 ha scritto:Attento a non finire dentro il sedile...![]()
si è vero c'hai ragione chi vuoi che se la prenda indietro una Gp...costa tanto mantenerla, consuma tanto, è brutta, ha il bagagliaio piccolo...è un'auto senza personalità...come fai ad andarci in giro non so...cmq Ale se la mia girlfriend prende la 500 avrò in casa tris di italiane: grande punto, punto (non vogliono darla vaia a quanto pare) e 500..e via la crucca...Punto83 ha scritto:si allarghera' fidati,stiamo parlando di Fiat,casa che fa macchine di m...a per antonomasia,anzi ti diro',presto riportero' indietro la mia,giusto il tempo di mettere da parte un po' di soldi,perche' ovviamente saro io a dover pagare loro per riprendersela,dato che e' conclarato che se prendi una Fiat hai una svalutazione del 100% appena esci dal concessionario...ste Fiat...quasi quasi vado in polonia a farmi finanziare dallo stato polacco per una nuova macchina...
eh si perchè il babbo ha detto che non ci si trova...e che è lenta..e poi oltre al problema del minimo sul Gpl adesso ci si è messo anche il cuscinetto della ruota posteriore...riparato l'altro giorno in garanzia...però è premiummmmmmmmmm!!!Punto83 ha scritto:via la crucca??ma e' premiummmmmmmmmmm,pensateci bene(giusto per 2 secondi non di piu'...)
...si a forza di starci a contatto ci siamo "trollizzati" anche noi!!!ferrets ha scritto:Ragà, ma quando non ci sono i troll ci pensate voi?![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:si è vero c'hai ragione chi vuoi che se la prenda indietro una Gp...costa tanto mantenerla, consuma tanto, è brutta, ha il bagagliaio piccolo...è un'auto senza personalità...come fai ad andarci in giro non so...cmq Ale se la mia girlfriend prende la 500 avrò in casa tris di italiane: grande punto, punto (non vogliono darla vaia a quanto pare) e 500..e via la crucca...Punto83 ha scritto:si allarghera' fidati,stiamo parlando di Fiat,casa che fa macchine di m...a per antonomasia,anzi ti diro',presto riportero' indietro la mia,giusto il tempo di mettere da parte un po' di soldi,perche' ovviamente saro io a dover pagare loro per riprendersela,dato che e' conclarato che se prendi una Fiat hai una svalutazione del 100% appena esci dal concessionario...ste Fiat...quasi quasi vado in polonia a farmi finanziare dallo stato polacco per una nuova macchina...
oic747 ha scritto:kanarino ha scritto:si è vero c'hai ragione chi vuoi che se la prenda indietro una Gp...costa tanto mantenerla, consuma tanto, è brutta, ha il bagagliaio piccolo...è un'auto senza personalità...come fai ad andarci in giro non so...cmq Ale se la mia girlfriend prende la 500 avrò in casa tris di italiane: grande punto, punto (non vogliono darla vaia a quanto pare) e 500..e via la crucca...Punto83 ha scritto:si allarghera' fidati,stiamo parlando di Fiat,casa che fa macchine di m...a per antonomasia,anzi ti diro',presto riportero' indietro la mia,giusto il tempo di mettere da parte un po' di soldi,perche' ovviamente saro io a dover pagare loro per riprendersela,dato che e' conclarato che se prendi una Fiat hai una svalutazione del 100% appena esci dal concessionario...ste Fiat...quasi quasi vado in polonia a farmi finanziare dallo stato polacco per una nuova macchina...
Uno suona, l'altro canta....che bello.
Tranquillo è semplicissimo, mia moglie ha lavorato parecchi anni in una azienda che "Sellava" i sedili che una volta inviate in fabbrica venivano montati sulle Fiat Coupè... e altri per le Alfa 145/146, mi ha detto che non è difficile ma che "Probabilmente" la concessionaria invierà il sedile alla ditta specializzata più vicinakanarino ha scritto:forse mi sono espresso male..loro ordinano la tappezzeria nuova del sedile...tolgono la vecchia e mi mettono la nuova...senza però dover cambiare tutto il sedile...diciamo che loro lo ricoprono nuovamente...per quanto riguarda la sostituzione non ho chiesto...ho solo fatto presente il problema...e ti dico la verità sono stati molto gentili e io avevo paura che non rientrasse nella garanzia...raf88 ha scritto:Ma fammi capire quindi se ho capito bene non ti rimettono nemmeno una tappezzeria nuova, ti scuciono quella vecchia e poi semplicemente te la rimettono da capo ?
ottimo direi, infatti anche io avrei fatto uguale, cioè preferisco la sostituzione del sedile intero che il rifoderamento, unico dubbio è appunto che forse più tempo passa e peggio è anche per la garanzia però se ti ha rassicurato, al massimo dopo te la prendi con lui XD.kanarino ha scritto:sono andato la scorsa settimana..il capofficina ha visionato l'auto ed ha riscontrato il difetto...siccome dovrà essere visionata anche dall'ispettore Fiat mi ha consilgiato di aspettare un altro pò in modo che la scucitura sia ancora più evidente...così ho la certezza che venga sostituito...io gli ho chiesto se magari passando qualche mese possono sorgere problemi con la garaznzia e lui mi ha rassicurato dicendomi di no...raf88 ha scritto:Hai già provvedutoto a far riparare il sedile ? Come è andata ?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa