a beh, allora......
Perche'....
Giornalista x giornalista....
a beh, allora......
Per quel tanto che ho visto io di Top Gear, dei loro giudizi sulle automobili posso tranquillamente farne a meno, specialmente quando c'era lo spilungone. L'ho guardato varie volte, ma per vedere le automobili : avrei potuto togliere l'audio al TV e sarebbe cambiato poco.... in ogni caso non si può pretendere che piaccia quel che non piace, neppure a me piacciono gran che ad es. due Ferrari molto ambite dai collezionisti, la 250 GTO (che non mi dice gran che e non trovo elegante) e la Daytona del '68, quella proprio per me orribile, ed amen se poi valgono miliardi." Teribbbbbileeeee...."
Decisamente
Sempre pensato
anche prima di....
Avvallo da Top Gear
Perché ingestibile ? quasi tutte le sportive, allora, erano da prendere con le pinze : le 911 e la Miura per gli alleggerimenti pericolosi dell'anteriore in velocità, la 911 turbo per l'erogazione brutale, la Ferrari BB aveva una forte tendenza a scodare se guidata forte.... ecc.Vero....
Ma, in sostanza, ingestibile....
Ho una mia opinione dei soggetti in questione, ben nota a chi mi legge si queste pagine....Perche'....
Giornalista x giornalista....
Ho una mia opinione dei soggetti in questione, ben nota a chi mi legge si queste pagine....
Perché ingestibile ? quasi tutte le sportive, allora, erano da prendere con le pinze : le 911 e la Miura per gli alleggerimenti pericolosi dell'anteriore in velocità, la 911 turbo per l'erogazione brutale, la Ferrari BB aveva una forte tendenza a scodare se guidata forte.... ecc.
La Countach non avrà fatto eccezione alla regola, ma questo non significava essere ingestibile, specialmente se ci si teneva un ampio margine evitando velleità di guida al limite.
DOC Bosco Eliceo.Gli unici vigneti che ci sono in provincia stanno verso il mare....
DOC Bosco Eliceo.
No comment..
perchè a quelli lì non credo neanche se dicono che 2+2 fa 4.non vedo perche' non dovrei credere loro,
dopo che han provato la x Macchina....
Ma quando hai fatto la patente, in che anno? Chiedo per un amico eh...Per me un' auto
-che non riesce a rinfrescare decentemente chi sta a bordo
-che rischia di sbattere, causa visibilita', ogni volta che posteggia
e' ingestibile
La prima che hai detto..Per
lo " scarso " valore del vino ( IYO )
per
l' assurdita' di mostrare i vigneti a Cento invece che al mare
??
Ma quando hai fatto la patente, in che anno? Chiedo per un amico eh...![]()
La prima che hai detto..
Ovviamente, imho.
perchè a quelli lì non credo neanche se dicono che 2+2 fa 4.
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa