AntonioS
0
Le Alfa non si vendono perché hanno la fama, come tutte le italiane, di essere fatte male. L'ho scritto un milione di volte. Il problema è la reputazione pessima, guadagnata già dai tempi dell'Alfasud e di certo non migliorata da Fiat. Alfa=macchina che ti si apre stotto il culo, per usare un francesismo. Vero o no (secondo me non più, e da un bel po'), questo è quello che l'acqurente medio pensa, e far cambiare opinione è impresa ardua e lunghissimaSai, piu ti leggo e piu vedo nei tuoi post che la spari di preposito sempre piu grossa,giocando con un poco di veritá stando vicino a ció che succede al marchio Alfa. Pensa a questa frase tua frase..: ma un'Alfa chi se la compra?A meno che non la dai ad un gruppo tedesco o giapponese o a Tesla. Quindi come dovrei capirla? questa Alfa non si vende/compra perché fa parte a mano italiana,non perché faccia......
Io ho piu volte scritto che la Giulia doveva essere costruita in campo tedesco anche nella Fabrica della Opel in Rüsselsheim é avrebbe avuto il successo che merita,naturalmente nella contrarietá qui dentro... Ma vedi, se lo dico io é normale, sono stato sempre quello che ha detto che il male di Alfa Romeo é colpa degli italiani... detto da te mi stona tantissimo!
Ultima modifica: