La mia auto ha compiuto da poco 3 anni.
Gli pneumatici che monta sono stati costruiti nel luglio del 2019. Pertanto quelli posteriori (che hanno solo 10.000 km) potrebbero durare ancora molto considerando la loro media annuale di percorrenza. Sarebbe un peccato sostituirli adesso.
Grazie a ilValV, riprovo una guida serale/notturna senza pioggia, poi se non sono soddisfatto sentirò la concessionaria, magari provando la loro Swift, che ha un paio d'anni.
Oltre al costo dei fari, anche per un piccolo tamponamento, quelli a LED costano oltre 1000 euro l'UNO.Sul web c'è chi si lamenta anche dei led, ma non di rado riguarda la profondità e quindi risolvibile in officina come ho scritto in precedenza.
... Infatti ho stipulato la Kasko...Oltre al costo dei fari, anche per un piccolo tamponamento, quelli a LED costano oltre 1000 euro l'UNO.
E chi li spenderebbe mai?Oltre al costo dei fari, anche per un piccolo tamponamento, quelli a LED costano oltre 1000 euro l'UNO.
Ciao Ripeps53!Pioveva o pannello radar imbrattato?
Chiedo scusa, che cosa vuol dire "AEB"? Inoltre, mi pareva di aver capito che la frenata automatica è gestita normalmente dal doppio sensore, mentre il radar entra in funzione solo quando si usa il Cruise Control adattativo.
E chi li spenderebbe mai?
Come già detto in un vecchio post, in tal caso acquisterei dei fari aftermarket.
https://forum.quattroruote.it/threads/suzuki-swift-hybrid-consumi.114894/page-7#post-2630624
Come già detto da @ilValV, AEB è l'acronimo di Autonomous Emergency Braking, ovvero sistema di frenata d'emergenza automatica.Chiedo scusa, che cosa vuol dire "AEB"? Inoltre, mi pareva di aver capito che la frenata automatica è gestita normalmente dal doppio sensore, mentre il radar entra in funzione solo quando si usa il Cruise Control adattativo.
Dopo aver visto la foto postata da Gico66, gli chiedo come si fa ad avere sul display l'indicazione sia del chilometraggio parziale sia del totale? Grazie.
Sulla Swift (e non solo sulla Swift) questo sistema utilizza in modo combinato il doppio sensore e il sistema radar.
ExPug24 - 7 ore fa
Zizzo72 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa