Suby01
0
Sarebbe interessante valutare i tipi di guasti.comunque, nulla di nuovo sotto il sole anche perchè l'inchiesta è di sei mesi fa
A parte la battuta, secondo me è importante rilanciarla qui sul forum, altrimenti si viene presi per snob-esterofili quando si dice che le italiane (e mi son sempre guardato dall'escludere dalla generalizzazione i marchi del lusso, come pure i modelli top Alfa) sono meno affidabili delle giapponesi.
Detto questo, avendo appena comprato jap, spero di non essere come trinacrio l'eccezione che conferma la regola!
Con la 156 ho avuto tante piccole noie 2 volte la rottura della cinghia servizi, una volta il sensore giri.
E tre volte sono rimasto a piedi ma me la sono cavata con poca spesa fino ai 250.000 km.. Motore indistruttibile
Subaru non ha mai avuto una spia accesa e nessun guasto se escludiamo il differenziale centrale della cui precoce morte sono il principale artefice.
Eppure a 200.000.km per un errore progettuale il motore si è distrutto quando io avrei voluto tirare avanti altri 2 anni.
Tutto questo senza considerare il costo esoso della manutenzione in rete ogni 15k km
Quindi cosa è meglio? Boh..