The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Accidenti, non lo sapevo. Neanche sugli aerei militari si sono spinti cosi' tanto.
Come non detto.
Best regards a te,
The frog
Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il HUD è già nascosto nella plancia e proietta attraverso una piccola finestra.
No. deve sparire completamente, pure il cristallo dell'HUD deve essere incorporato scivolando nel vano descritto. E RIPETO CON TUTTI GLI AMMENICOLI (pulsantiera e tasti di controllo)
Ad esempio si puo' facilmente immaginare che l'HUD in caso di nebbia o forte pioggi venga utilizzato per aumentare la visibilita' (infrarossi attivo), oppure l'HUD possa invece venire utilizzato per segnalare le condizioni di pericolo al conducente, cosi' vedi che abbiamo gia' individuato almeno due tasti per l'HUD. Questo senza trattare dei vari tasti di configurazione dell'HUD (per la selezione delle priorita' delle varie situazioni di pericolo-vedi ad esempio accelerometro laterale).
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Accidenti, non lo sapevo. Neanche sugli aerei militari si sono spinti cosi' tanto.
Come non detto.
Best regards a te,
The frog
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il HUD è già nascosto nella plancia e proietta attraverso una piccola finestra.
No. deve sparire completamente, pure il cristallo dell'HUD deve essere incorporato scivolando nel vano descritto. E RIPETO CON TUTTI GLI AMMENICOLI (pulsantiera e tasti di controllo)
Ad esempio si puo' facilmente immaginare che l'HUD in caso di nebbia o forte pioggi venga utilizzato per aumentare la visibilita' (infrarossi attivo), oppure l'HUD possa invece venire utilizzato per segnalare le condizioni di pericolo al conducente, cosi' vedi che abbiamo gia' individuato almeno due tasti per l'HUD. Questo senza trattare dei vari tasti di configurazione dell'HUD (per la selezione delle priorita' delle varie situazioni di pericolo-vedi ad esempio accelerometro laterale).
Regards,
The frog
L'HUD e' una soluzione economica che non ha NESSUNA parte esterna, solo un proiettore interno alla plancia, e che non richiede nessuna componente esterna.
Quanto all'accelerometro laterale per vedere situazioni di pericolo...
Ma tu hai MAI guidato un'auto?
(non serve rispondere).![]()
99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Accidenti, non lo sapevo. Neanche sugli aerei militari si sono spinti cosi' tanto.
Come non detto.
Best regards a te,
The frog
:shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
Ecco perche' le tue proposte sugli intercettori!
Sei fermo alla tecnologia aeronautica degli anni '50! :lol: :lol: :lol:
Ma la mamma lo sa che continui a giocare col PC?
![]()
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Accidenti, non lo sapevo. Neanche sugli aerei militari si sono spinti cosi' tanto.
Come non detto.
Best regards a te,
The frog
:shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
Ecco perche' le tue proposte sugli intercettori!
Sei fermo alla tecnologia aeronautica degli anni '50! :lol: :lol: :lol:
Ma la mamma lo sa che continui a giocare col PC?
![]()
Tanto per dirne una, ma ripeto tanto per dirne una, il Tornado ha l'HUD con un cristallo del tutto separato dal cockipt esterno.
Senza regards,
The frog
Il tornato ha il HUD su un cristallo perché il cockpit è troppo curvo per avere una presisa immmagine proiettata senza disporsione.Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una, ma ripeto tanto per dirne una, il Tornado ha l'HUD con un cristallo del tutto separato dal cockipt esterno.![]()
![]()
![]()
The.Tramp ha scritto:Il tornato ha il HUD su un cristallo perché il cockpit è troppo curvo per avere una presisa immmagine proiettata senza disporsione.Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una, ma ripeto tanto per dirne una, il Tornado ha l'HUD con un cristallo del tutto separato dal cockipt esterno.![]()
![]()
![]()
Sulle auto usano il parabrezza.
Poi non è da normali confrontare la tcnologia militare dei caccia con tecnologia civile delle auto.
Insomma.![]()
The.Tramp ha scritto:Di nuovo a confondere un aereo caccia con un auto civile?
http://antzinpantz.com/kns/images/hud.jpg
http://lexusenthusiast.com/2009/01/20/lexus-2010-rx-heads-up-display-hud/
http://www.loqu.com/general-motors-working-on-visibility-augmenting-hud/blogs/renicoop-4956
Thefrog ha scritto:Ah adesso ti rifugi nelconfronto. Mi sembra che tu poche note addietro sostenevi che qualunque HUD ANCHE SU AEREI MILITARI proiettavano le immagini sul copckit dell'aereo.
The.Tramp ha scritto:Thefrog ha scritto:Ah adesso ti rifugi nelconfronto. Mi sembra che tu poche note addietro sostenevi che qualunque HUD ANCHE SU AEREI MILITARI proiettavano le immagini sul copckit dell'aereo.
Leggi meglio, và, e poi chiedi scusa.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa