QUANDO FAI MANOVRA O GUARDI INDIETRO VEDRAI SEMPRE E SOLO O QUASI IL CENTRO DEL LUNOTTO, SERVONO A POCO O NULLAThefrog ha scritto:Title: doppi tergicristalli sul lunotto posteriore
Asimmetrici, come lo sono quelli del parabrezza anteriore, in modo da coprire un'area decente del lunotto posteriore.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Thefrog ha scritto:Ah adesso ti rifugi nelconfronto. Mi sembra che tu poche note addietro sostenevi che qualunque HUD ANCHE SU AEREI MILITARI proiettavano le immagini sul copckit dell'aereo.
Leggi meglio, và, e poi chiedi scusa.
Ma per ffavoreeeeeeee........
Senza regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Title: doppi tergicristalli sul lunotto posteriore
Asimmetrici, come lo sono quelli del parabrezza anteriore, in modo da coprire un'area decente del lunotto posteriore.
Regards,
The frog
roby4r.i.p. ha scritto:QUANDO FAI MANOVRA O GUARDI INDIETRO VEDRAI SEMPRE E SOLO O QUASI IL CENTRO DEL LUNOTTO, SERVONO A POCO O NULLAThefrog ha scritto:Title: doppi tergicristalli sul lunotto posteriore
Regards,
The frog
A me non piace il fatto che non leggi le note degli altri e li interpreti a modo tuo.Thefrog ha scritto:Beh non vi e' piaciuto.
Pazienza un corno, sei un grande maleducato e non meriti più nessuna risposta da parte mia.Thefrog ha scritto:Pazienza.
Thefrog ha scritto:Title: tergicristalli a scomparsa
Questa e' il remake di una mia idea di tanto tempo fa. Io penso che i tergicristlli rovinano ampiamente la linea pulita di un'automobile. Allora perche' non fare in modo che quando non sono usati scivolino un po' al di sotto della superficie che si forma tra parabrezza e cofano motore? magari fare anche una piccola gondola sul cofano motore che li contenga e li ripari alla vista? Guardate la Lancia K, vettura su cui i tergicristalli sono alquanto protetti alla vista in condizione di riposo. Risultato una linea pulitissma della vettura.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: tergicristalli a scomparsa
Questa e' il remake di una mia idea di tanto tempo fa. Io penso che i tergicristlli rovinano ampiamente la linea pulita di un'automobile. Allora perche' non fare in modo che quando non sono usati scivolino un po' al di sotto della superficie che si forma tra parabrezza e cofano motore? magari fare anche una piccola gondola sul cofano motore che li contenga e li ripari alla vista? Guardate la Lancia K, vettura su cui i tergicristalli sono alquanto protetti alla vista in condizione di riposo. Risultato una linea pulitissma della vettura.
Regards,
The frog
Proprio la K dovevi citare come esempio?![]()
![]()
Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: tergicristalli a scomparsa
Regards,
The frog
![]()
A me la Lancia K piaceva e pure parecchio. Comunque in alternativa si potrebbe una volta per tutte scegliere di ricoprire la brutta struttura del tergicristalli con un guscio in gomma morbida, un guscio che nasconda alla vista la brutta e complessa struttura dei tergicristalli.
Regards,
The frog
kaponord ha scritto:Sai mica se ne fanno una grande anche per nascondere te?
Thefrog ha scritto:Non leggo argomentazioni.
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: tergicristalli a scomparsa
Condivido ,aggiùngendo che oltre il lato estético , ci guadagnerebbe anche l'aerodinamica .
Regards,
The frog
![]()
Thefrog ha scritto:99octane ha scritto:Thefrog ha scritto:The.Tramp ha scritto:Il crestallo dell'HUD è il parabrezza
C'è poco da far comparire e sulla prius, i tasti sono sul volante.
Accidenti, non lo sapevo. Neanche sugli aerei militari si sono spinti cosi' tanto.
Come non detto.
Best regards a te,
The frog
:shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
Ecco perche' le tue proposte sugli intercettori!
Sei fermo alla tecnologia aeronautica degli anni '50! :lol: :lol: :lol:
Ma la mamma lo sa che continui a giocare col PC?
![]()
Tanto per dirne una, ma ripeto tanto per dirne una, il Tornado ha l'HUD con un cristallo del tutto separato dal cockipt esterno.![]()
![]()
Senza regards,
The frog
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa