Title aria troppo calda, aria troppo fredda ed SCM
L'accrocco e' semplice semplice. C'e' un termometro per la temperatura esterna, un termometro per la temperatura interna e dunque c'e' una differenza di temperatura che si ottiene quando si imposta il climatizzatore. Sopratutto c'e' una differenza MASSIMA OTTENIBILE di temperatura quando si imposta il climatizzatore.
Ora (e' un po' costoso da realizzare lo so, pero' l'effetto scenografico ne vale la pena) le bocchette da cui fuoriesce l'aria climatizzata hanno dei microscopici led colorati che girano tutt'attorno ad esse.
Allora se d'inverno imposto il clima a 28° e fuori e fanno 15 la bocchetta si colora di rosso intenso, ma se imposto il clima a 35° e fuori ne fanno 10 allora la bocchetta che gia' era rossa inizia a lampeggiare ad indicare che quella temperatura e' fuori portata. A maggior ragione d'estate quando imposto il clima a 27° e fuori ne fanno 38 la bocchetta si colora di blu, ma se imposto il clima a 18° e fuori ne fanno 38 la bocchetta colorata di luce blu inizia a lampeggiare per lo stesso motivo.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog