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Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog

Sottolineo che in questo modo, non solo si eviterebbe a qualche uomo di maaffare di vendere degli pneumatici ricostruiti per pneumatici nuovi, ma impedirebbe anche che, sempre qualche losco individuo, possa fornire alla ditta ricostruttrice degli pneumatici, degli stessi pneumatici che gia' sono stati ricostruiti in precedenza una o piu' volte.

Opinioni in merito rimangono gradite.

Regards,
The frog
 
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog

provaci pure...

..incredibile che nessuno ci abbia pensato prima
 
pi_greco ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog

provaci pure...

..incredibile che nessuno ci abbia pensato prima

Probabilmente c'e' il grosso guaio che la piccola e sottile paratia in gomma si rovini molto presto.

Regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog

provaci pure...

..incredibile che nessuno ci abbia pensato prima

Probabilmente c'e' il grosso guaio che la piccola e sottile paratia in gomma si rovini molto presto.

Regards,
The frog

temo tu abbia prprio ragione, che guaio grosso, spero di prendere sonno stanotte...
 
pi_greco ha scritto:
Thefrog ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog

provaci pure...

..incredibile che nessuno ci abbia pensato prima

Probabilmente c'e' il grosso guaio che la piccola e sottile paratia in gomma si rovini molto presto.

Regards,
The frog

temo tu abbia prprio ragione, che guaio grosso, spero di prendere sonno stanotte...

Dormi pure tranquillo tanto, DA QUELLO CHE LEGGO, deduco che il dormire penso che sia la cosa che ti riesce meglio nella vita.

Senza regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
Title: io ci proverei (gomme)

Nei canali scavati tra i tasselli io proverei a disporre delle sottili barriere trasversali in modo da "chiudere il canale" (longitudinalmente) e cosi' fare in modo che il canale diventi una serie di piccoli rettangoli vuoti dentro. L'acqua in questo modo dovrebbe essere drenata meglio e lo scarico della stessa in termini di centilitri al secondo dovrebbe essere migliorato in quanto il rettangolo trattiene l'acqua al suo interno fino a quando questa non svicola fuori a causa della forza centrifuga.

Non so, per me sarebbe da provare. Unica controindicazione: le sottili barriere trasversali si consumerebbero molto piu' velocemente rispetto al resto del battistrada.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,
The frog

Ehm, serve anche un deviatore di flusso, perche' l'acqua cosi' accelerata nelle scanalature chiuse esce verso il lato posteriore alto della ruota. Le scannalature pitrebbero essere fatte direttamente in apposite griglie posteriori della carrozzeria, all'altezza del parafanghi, fornendo dei veri e propri sfoghi, sfoghi i quali a loro volta devono naturalmente essere diretti verso il basso.

Regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog

Frog, lo sai che google non è il rumore dell'acqua che scende dello scarico del lavandino ma una cosa che serve per cercare informazioni in internet PRIMA di scrivere cazzate?

http://www.consumer.bz.it/46v19877d20247.html
 
a_gricolo ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog

Frog, lo sai che google non è il rumore dell'acqua che scende dello scarico del lavandino ma una cosa che serve per cercare informazioni in internet PRIMA di scrivere cazzate?

http://www.consumer.bz.it/46v19877d20247.html

Toh eccone qua un altro, che oltre a roteare villiche sentenze completamente fuori tempo, e' pure tranquillo pulito ed educato, come nel suo solito stile.

Senza regards,
The frog
 
Thefrog ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog

Frog, lo sai che google non è il rumore dell'acqua che scende dello scarico del lavandino ma una cosa che serve per cercare informazioni in internet PRIMA di scrivere cazzate?

http://www.consumer.bz.it/46v19877d20247.html

Toh eccone qua un altro, che oltre a roteare villiche sentenze completamente fuori tempo, e' pure tranquillo pulito ed educato, come nel suo solito stile.

Senza regards,
The frog

Hai ragione, ho risposto con un giorno di ritardo..... La prossima volta sarò più tempestivo.

Best regards

The farmer
 
a_gricolo ha scritto:
Thefrog ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: pneumatici nuovi e pneumatici ricostruiti

Come si fa a distinguere gli uni dagli altri? Io propongo una marcatura sulle gomme N-pneumatico nuovo, R-pneumatico ricostruito. La marcatura penetra per un massimo di due millimetri nella spalla della gomma stessa.

Opinioni in merito sono gardite.

Regards,
The frog

Frog, lo sai che google non è il rumore dell'acqua che scende dello scarico del lavandino ma una cosa che serve per cercare informazioni in internet PRIMA di scrivere cazzate?

http://www.consumer.bz.it/46v19877d20247.html

Toh eccone qua un altro, che oltre a roteare villiche sentenze completamente fuori tempo, e' pure tranquillo pulito ed educato, come nel suo solito stile.

Senza regards,
The frog

Hai ragione, ho risposto con un giorno di ritardo..... La prossima volta sarò più tempestivo.

Best regards

The farmer

Se ti riesce (lo so che per te e' uno sforzo sovrumano), cerca anche di essere un tantinello piu' educato. Ti accorgerai con sommo stupore che in quel caso il fuori tempo verra' completamente trascurato.

Regards,
The frog
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
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