EdoMC
0
Thefrog ha scritto:E va beh, quella del cambio automatico-manuale non vi e' piaciuta.
Pazienza......
Regards,
The frog
Ti ho risposto se guardi sopra.
Thefrog ha scritto:E va beh, quella del cambio automatico-manuale non vi e' piaciuta.
Pazienza......
Regards,
The frog
EdoMC ha scritto:Thefrog ha scritto:E va beh, quella del cambio automatico-manuale non vi e' piaciuta.
Pazienza......
Regards,
The frog
Ti ho risposto se guardi sopra.
|
|
|
-------+
|
|
|
|
|
|
-- |
-- |
---+
Swift1988 ha scritto:The frog non mi convince molto.. non si rimane incastrati dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:Title: illuminazione maniglie in caso di identificazione di incidente da parte dei sensori e del computer di bordo
Pensavo che un'altra arma a favore dei presenti in auto consiste nelle maniglie che sono sopra le portiere. Allora in caso di riconoscimento (con un paio di secondi di anticipo) dell'ineluttabilita' di un incidente le maniglie sopra le portiere potrebbero illuminarsi e al tempo stesso un piccolisimo altoparlante sito nei pressi delle maniglie potrebbe iniziare a lanciare il proprio "beep" sonoro. In un paio di secondi si e' in tempo per arrivare con la mano sulle maniglie delle portiere.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:non capisco :shock: :-o :-o
Thefrog ha scritto:Title: wilnglets per auto
E' notorio che il tetto delle auto abbia una forma fortemente convessa. Ora non tanto con il tempo asciutto, quanto con il tempo fortemente bagnato, questa forma puo' dare adito a scivolamenti laterali dell'aria (ovvero dell'aria e dell'acqua) e dunque a vere e proprie turbolenze. Ecco allora la necessita' di introdurre delle wilglet verticali (come ai lati delle ali di un aereo) che riducano drasticamente la turbolenza, del misto acqua aria, nella parte piu' importante e cioe' nella parte posteriore del tetto della vettura. Per quelli che pensano che siano antiestetiche io dico che mi associo. Magari si potrebbero allora fare delle winglet retrattili.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
aHHHHThefrog ha scritto:Swift1988 ha scritto:non capisco :shock: :-o :-o
Intendo dire che se durante un incidente ti appendi alla maniglia che sta sopra la portiera, la sua rigidta' ti portera' a lasciare la presa della maniglia stessa. Viceversa se la maniglia puo' scorrere in avanti diciamo per un massimo di 5 cm, durante un frontale potresti farcela a non lasciare la maniglia.
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:aHHHHThefrog ha scritto:Swift1988 ha scritto:non capisco :shock: :-o :-o
Intendo dire che se durante un incidente ti appendi alla maniglia che sta sopra la portiera, la sua rigidta' ti portera' a lasciare la presa della maniglia stessa. Viceversa se la maniglia puo' scorrere in avanti diciamo per un massimo di 5 cm, durante un frontale potresti farcela a non lasciare la maniglia.
Regards,
The frog
capito..
ma come fai a sapere se ti tamponano o no! :?:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa