a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso; mentre io parlo mooolto semplicemente di un comodo sistema integrato.
Senza regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso; mentre io parlo mooolto semplicemente di un comodo sistema integrato.
Senza regards,
The frog
roby4r.i.p. ha scritto:Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Senza regards,
The frog
frog c'era già.. dico c'era perchè oggi non avrebbe più molto senso... ora ti prego non inventarci di nuovo l'autoradio estraibile :shock:
Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
Thefrog ha scritto:E se il perno avesse non uno ma due scatti e con il secondo bloccherebbe il moto di rotolamento della ruota?
Lo stesso perno, con la stessa chiave eh!
Regards,
The frog
Kren ha scritto:Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
ho una domanda: hai studiato dai preti?
non noto blasfemia nelle parole del farmer....
vedo che sei molto suscettibile, su certi argomenti riguardanti la Fede.
Cordialità
Il rafano
Thefrog ha scritto:E se il perno avesse non uno ma due scatti e con il secondo bloccherebbe il moto di rotolamento della ruota?
Regards,
The frog
Kren ha scritto:Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
Cordialità
Il rafano
Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:E se il perno avesse non uno ma due scatti e con il secondo bloccherebbe il moto di rotolamento della ruota?
Regards,
The frog
E centralizzato c'e'? Intendo dire che se blocchi una sola delle quattro ruote si bloccano tutt'e quattro.
Nota: i perni bloccanti il rotolamento potrebbero essere pure non situati nei pressi del cerchione, ma direttamene sugli assi delle ruote, piu' internamente.
Thanks in advance and regards,
The frog
Minchia anche tu hai studiato all'estero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
Cordialità
Il rafano
Ho studiato fino alle medie presso le suore di Nazareth e me ne vanto.
Pero' adesso basta con gli OT.
Regards,
The frog
:XD:a_gricolo ha scritto:Kren ha scritto:Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
Cordialità
Il rafano
Studiato???????
Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Scusa frogThefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Signore, pietà.......
Pure blasfemo adesso;
Senza regards,
The frog
Cordialità
Il rafano
Ho studiato fino alle medie presso le suore di Nazareth e me ne vanto.
Pero' adesso basta con gli OT.
Regards,
The frog
fabiologgia ha scritto:Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:E se il perno avesse non uno ma due scatti e con il secondo bloccherebbe il moto di rotolamento della ruota?
Regards,
The frog
E centralizzato c'e'? Intendo dire che se blocchi una sola delle quattro ruote si bloccano tutt'e quattro.
Nota: i perni bloccanti il rotolamento potrebbero essere pure non situati nei pressi del cerchione, ma direttamene sugli assi delle ruote, piu' internamente.
Thanks in advance and regards,
The frog
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/02/07/foto/antifurto_fai_da_te_che_passione-12155331/2/
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa