roby1068 ha scritto:thefrog l'unico che ti batte e' il puffo inventore :lol:
Ti ringrazio moltissimo! Comunque l'inventivita' non e' infinita. Oramai inizio ad essere veramente a corto di idee.
Best regrds a te,
The frog
roby1068 ha scritto:thefrog l'unico che ti batte e' il puffo inventore :lol:
Thefrog ha scritto:roby1068 ha scritto:thefrog l'unico che ti batte e' il puffo inventore :lol:
Ti ringrazio moltissimo! Comunque l'inventivita' non e' infinita. Oramai inizio ad essere veramente a corto di idee.
Best regrds a te,
The frog
kaponord ha scritto:Thefrog ha scritto:roby1068 ha scritto:thefrog l'unico che ti batte e' il puffo inventore :lol:
Best regrds a te,
The frog
Thefrog ha scritto:Title: passare uno strato di siloicone (trasparente) sui cordoli delle piste
Specialmente sul bagnato, quando una F1 tocca un cordolo, la vettura schizza via senza piu' controllo. Allora dico io perche' non passare uno strato di silicone sui cordoli delle piste di F1?
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: passare uno strato di siloicone (trasparente) sui cordoli delle piste
Specialmente sul bagnato, quando una F1 tocca un cordolo, la vettura schizza via senza piu' controllo. Allora dico io perche' non passare uno strato di silicone sui cordoli delle piste di F1?
Regards,
The frog
Si potrebbe pure pensare ad una vernice per i colori dei cordoli che contenga essa stessa una buona percentuale di silicone, senza ricorrere a un delicato strato superficiale di quest'ultimo.
Opinioni in merito restano gradite.
Regards,
The frog
frog.. mia visto un cordolo in autostrada...Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: passare uno strato di siloicone (trasparente) sui cordoli delle piste
Regards,
The frog
Si potrebbe pure pensare ad una vernice per i colori dei cordoli che contenga essa stessa una buona percentuale di silicone, senza ricorrere a un delicato strato superficiale di quest'ultimo.
Regards,
The frog
Non solo. Fatta la sperimentazione della suddetta vernice su pista in F1, si potrebbe pensare di introdurla anche al limitare delle carreggiate delle comuni autostrade.
Regards,
The frog
roby4r.i.p. ha scritto:frog.. mia visto un cordolo in autostrada...Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: passare uno strato di siloicone (trasparente) sui cordoli delle piste
Regards,
The frog
Regards,
The frog
Non solo. Fatta la sperimentazione della suddetta vernice su pista in F1, si potrebbe pensare di introdurla anche al limitare delle carreggiate delle comuni autostrade.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:frog.. mia visto un cordolo in autostrada...Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: passare uno strato di siloicone (trasparente) sui cordoli delle piste
Regards,
The frog
Regards,
The frog
Regards,
The frog
E certo In autostrada non si parla di cordoli, si parla delle linee esterne che delimitano le carreggiate.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Title: F1: dati della telemetria dei motori a disposizione dei commissari
Eh si' perche' c'e' il forte sospetto che anche Hamilton, nel GP di Malesia abbia fatto lo scherzetto che anni fa fece Coulthard a SPA, lasciando il pedale dell'acceleratore dopo la curva..... non e' un caso che anche ad Hamilton sia stata inflitta una penalizzazione di venti secondi dopo il GP.
Regards,
The frog
dukeiiktm ha scritto:Thefrog ha scritto:Title: F1: dati della telemetria dei motori a disposizione dei commissari
Eh si' perche' c'e' il forte sospetto che anche Hamilton, nel GP di Malesia abbia fatto lo scherzetto che anni fa fece Coulthard a SPA, lasciando il pedale dell'acceleratore dopo la curva..... non e' un caso che anche ad Hamilton sia stata inflitta una penalizzazione di venti secondi dopo il GP.
Regards,
The frog
santo cielo è ANNI che questi dati sono a disposizione dei commissari, non ti dice niente la penalità nel 2006 ad un certo tedesco per l'icdidente in qualifica a monaco?per decidere usarono proprio quei dati, ma tu ogni tanto dare un'occhiata al regolamento prima di spararle no vero?ti riesce molto più facile fare lo pseudo tifoso proponendo di boicottare gli sponsor (comprese imprese italiane il massimo dell'intelligenza) delle monoposto rivali pur di vincere qualcosa, proprio il massimo della sportività![]()
![]()
99octane ha scritto:Non lo sapevi perche', come per tutto il resto, non hai fatto una ricerca su google che richiedeva 10 secondi prima di spendere 10 minuti a riempire di parole futili il forum.
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa