zero c.
0
fran56 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fran56 ha scritto:Continental Contisportcontact 3 (dimensioni non precisate)
dei pneumatici UHP vs dei M+S? non capirò mai questi "confronti"...
Il retrotreno è molto sensibile alle manovre decise e va controllato con puntualità e precisione da mano siicura. Altrimenti tende a "cedere" anche in modo disomogeneo, e occorre affidarsi all'ESP per riallineare la vettura." :shock:
ma te hai capito cosa voleva dire??
Probabilmente vuol dire che senza esp si farebbe un bel testacoda non controllabile.
Confesso che non mi dispiace questa mezza trequarti di stroncatura del mensile quattroruote. Non mi è mai piaciuta l?Impreza a parte l?STI. L?ho sempre trovata una macchinetta senza sale e senza appeal. Le mie simpatie sono state sempre ed esclusivamente per Legacy e Outback, auto che, anche dal lato estetico, hanno una certa eleganza e un certo under statement internazionale.
Quelle grosse hanno un passo enorme che da una certa stabilita, se ci pensi son difficili da portare al limite, ma quella recensione col sapore di stroncatura e le mezze verità sulle gomme ibride mi ha lasciato un nonsochè di...strano