Mercedvolks ha scritto:
Mercedvolks ha scritto:
franco58pv ha scritto:
Mercedvolks ha scritto:
[
Su caso Toyota ci fu volonta di truffare e......... uccidere
non esagerare per cortesia, stai perdendo il controllo , almeno spero e le stai sparando a vanvera, nessuno nel mondo dell'auto ha la volontà di uccidere
No sto perdendo proprio nulla, perche' dal momento una casa costruttirce mi nasconde difetti mortali mi diventi assassino cioè scusa siamo realisti,non sono cose che dico io franco ma il processo penale
Emerge chiaramente che hanno messo in pericolo anzi violato proprio la sicurezza pubblica, quindi secondo te cosa sono?Santarellini?
Te l'ho già detto...non riesci a capire.
Il non ammettere di non essere riusciti a capire con certezza la natura di problema che nel 0.00001% dei casi può causare un incidente e che non era rintracciabile (dimostrato), è una colpa, ma è ben diverso dal volere 9 milioni di clienti morti, che è quello che stai dicendo tu, in preda alle allucinazioni e ai fumi di non so cosa.
Tu hai parlato di volontà di uccidere, quindi è evidente che hai sbroccato. È inutile parlare con chi non ha capacità di ragionare.
Continua la tua battaglia contro il nulla, tanto guarda, vw pagherà in relazione alle sue colpe, ben maggiori di quelle di toyota.
Quando sarà così, fatti questa domanda: "sbaglio io o sta sbagliando tutto il resto del mondo?". Poi risponditi.
Buonanotte, con gli invasati come te io chiudo.