Mercedvolks ha scritto:Certo guarda caso morirono persone,52,la colpa fu pure la loro ma dai un po di rispetto,la cosa incredibile invece è che pur di attaccare in questo caso un marchio automobilistico che non va a genio si tenta di farlo passare per il mostro del mondo,le auto accelleravano da sole... dai per favore, toyota chiamo' circa 9 milioni di veicoli...(che sia chiaro non è un attacco a toyota io l apprezzo molto come marchio)guarda caso che nei dossier risulta che toyota sapeva e nascondeva, poi assolta un piffero ci fu una specie di patteggiamento con tanto di multa
Per non dire della GM che nascondeva da dieci anni problemi ai blocchetti di accensione..con morti di oltre 100 persone..anche li altro che truffatori, assassini proprio
Se hai letto nei miei precedenti commenti spiego che la vw sia unica ad ammetterlo,(che deve pagare è chiaro) ma non che è l unica a barare... guarda caso daimler oggi ha richiamato 11.000 auto per update del sw emissioni per evitare inconvienienti con controlli...
Parli a vanvera. Vuoi tirare dentro toyota senza sapere NULLA sulla questione, tentando di girare in malo modo la frittata.
Qui i report completi della NASA e della NHTSA (non opionioni mie o tue):
http://www.nasa.gov/topics/nasalife/features/nesc-toyota-study.html
che hanno collaborato assieme a Toyota per capire il problema, sollevato dalla denuncia di alcuni clienti.
Cito:
"...NASA did not find that the ETC electronics are a likely cause o large throttle openings in toyota vehicles...;"
"..NASA found no flaws in the software code controlling the toyota etc system..."
"...NASA found that many safety features are designed into the ETC system to prevent UA and, if faults are detected, to cause the initiation of safe modes of operation that limit acceleration."
Il caso di toyota era ascrivibile ad errori umani dei guidatori, e nonostante questo, toyota ha risarcito le vittime e ha richiamato i veicoli per sanare un caso che si è verificato 52 volte su 9 milioni di veicoli, dopo aver collaborato 10 mesi con la nasa per capire come evitarlo.
Quindi evitiamo di continuare a dire "inesattezze" su quella questione, toyota è stata completamente assolta.
Stai parlando a vanvera, manipolando la realtà, cercando di buttare fango anche su altri per difendere i criminali reo confessi di wolfsburg.
Stai mettendo sullo stesso piano un errore non predicibile che in rari casi e in particolari circostanze (come sostiene la nasa dopo 10 mesi di indagini svolte da 33 loro ingegneri..leggiti i report che ti ho linkato) può dare problemi, con la porcata galattica operata a tavolino dalla vw. Non ti fai pena da solo?