Gallongi stavo quasi per darti per disperso, sei sparito dalla zone franca...

Intervengo innanzitutto per rispondere all'amico 156jtd105 per informarlo che nessuno è venuto in room alfa per deridere nessuno. A meno che per derisione non si esprimano dubbi su tempi al nurburgring, e non si contesti la comunicazione del tempo sul giro in quanto dal 19 giugno 2015 e fino a fine anno è vietato pubblicare i tempi da parte delle case, oltre a critiche sulla gestione del prodotto.Che gli alfisti più giovani con la Giulia abbiano perso un po' la brocca è cosa ormai acclarata. Niente di male, ma deridere è altra cosa.chiudendo questo enorme OT, faccio notare che già il termine "crucco" è dispregiativo,inoltre io ho letto molti pochi interventi in merito all'aspetto ambientale/emissioni, di cui notoriamente frega zero a nessuno, qui si aprono topic perché come ho scritto altrove, il primo della classe, colpevole di essere altezzoso, snob, sempre primeggiante e adorato dai compagni viene colto a copiare agli esami. Corretto punirlo perché bara, ma non facciamone una lotta per il rispetto della cultura. Inoltre, come ho scritto altrove, qui facciamo le vergini sul barare che giustamente va punito, e poi ci esaltiamo per come va meglio la nostra diesel dopo aver tolto il dpf, tappato la egr, insomma del barare sulle emissioni non frega niente a nessuno. E ripeto, il fatto che buona parte degli interventi "sfottenti" provenga da utenti possessori e frequentatori di una room di un certo marchio, dà un po' l'idea delle motivazioni.
Chiudo qui perché non voglio che si crei un'altra faida che qui non c'entra nulla, e chiedo scusa ai moderatori, ma leggere di rivincite per presunte onte subite non mi piace. Scusate ancora.