Buongiorno a tutti,
vi seguo sempre ma ora vorrei raccontarvi la mia esperienza:
sono possessore di una Yeti 1.2 tsi da aprile 2010.
Fin da subito ho fatto notare al concessionario il comportamento a freddo della vettura (sbalzi
di giri motore) ma l'assistenza sosteneva che fosse tutto nella norma.
Dopo mie insistenze mi cambiano in garanzia i 4 iniettori a 2000 km.(problema permaneva)
Continuo ad usare la macchina senza problemi di funzionamento fino a quando , leggendo sul
forum , scopro che la mia macchina rientra nel richiamo della cinghia di distribuzione.
Effettuo il richiamo in garanzia a km 19000 ,il problema a freddo rimane , e continuo ad usare
la macchina.
Un bel giorno , durante un sorpasso , mi si accendono molte luci nel cruscotto (esp avaria motore ecc..) la macchina non andava più di 2000 giri ed il cdb consigliava di recarsi in officina.
Chiamo la concessionaria , mi consiglia di fare arrivare la macchina in officina tramite servizio
di mobilità per sfruttare l'auto sostituiva per tre giorni gratis ,ed aspetto la sentenza...
Morale:
Hanno riprogrammato due centraline e sostituito il cavo accensione.
Ora la macchina è perfetta sia in accensione , sia in erogazione potenza essendo diventata molto fluida.
Anche i consumi sono leggermente migliorati.
Spero di esservi stato utile.
Un saluto a tutti
vi seguo sempre ma ora vorrei raccontarvi la mia esperienza:
sono possessore di una Yeti 1.2 tsi da aprile 2010.
Fin da subito ho fatto notare al concessionario il comportamento a freddo della vettura (sbalzi
di giri motore) ma l'assistenza sosteneva che fosse tutto nella norma.
Dopo mie insistenze mi cambiano in garanzia i 4 iniettori a 2000 km.(problema permaneva)
Continuo ad usare la macchina senza problemi di funzionamento fino a quando , leggendo sul
forum , scopro che la mia macchina rientra nel richiamo della cinghia di distribuzione.
Effettuo il richiamo in garanzia a km 19000 ,il problema a freddo rimane , e continuo ad usare
la macchina.
Un bel giorno , durante un sorpasso , mi si accendono molte luci nel cruscotto (esp avaria motore ecc..) la macchina non andava più di 2000 giri ed il cdb consigliava di recarsi in officina.
Chiamo la concessionaria , mi consiglia di fare arrivare la macchina in officina tramite servizio
di mobilità per sfruttare l'auto sostituiva per tre giorni gratis ,ed aspetto la sentenza...
Morale:
Hanno riprogrammato due centraline e sostituito il cavo accensione.
Ora la macchina è perfetta sia in accensione , sia in erogazione potenza essendo diventata molto fluida.
Anche i consumi sono leggermente migliorati.
Spero di esservi stato utile.
Un saluto a tutti