può anche essere che Suzuki si accontenti di questo cosidetto zoccolo duro eh tutto può essere...Attenzione allo "zoccolo duro" un pò come era per Daihatsu. Chi si è trovato bene e non cambia....non è sei mesi che Suzuki vende auto in Italia....
può anche essere che Suzuki si accontenti di questo cosidetto zoccolo duro eh tutto può essere...Attenzione allo "zoccolo duro" un pò come era per Daihatsu. Chi si è trovato bene e non cambia....non è sei mesi che Suzuki vende auto in Italia....
Se escludi toyota honda e subaru rimangono solo mazda e la fallita nissan.A quel prezzo in promo soprattutto, 2.500 euro più cara della Swift Waku nel colore arancio (metallizzati tutti di serie per Ignis, eccetto il bicolor). Ad ogni modo anche le altre jappo (Toyota esclusa) non brillano, a parte Honda e Subaru, che però storicamente, hanno quote di mercato ancor più piccole.
con le kei car non vanno da nessuna parte, non capisco come facciano ancora oggi a non rendersi conto che le key car sono da fare elettriche quello è il futuro! auto leggere ci metti una batteria di ultima generazione e hai fatto centro, ma non lo capiscono proprio...Se escludi toyota honda e subaru rimangono solo mazda e la fallita nissan.
Confido che questo periodo negativo sia passeggero e di transizione, tra ancora vecchia ignis, nuova swift ed e-vitara, oltre che l'incognita kei car
Certo Suzuki non capiscono nulla, sono davvero degli incompetenti totali stanno praticamente fallendo. Con la tua guida riprenderebbero di bruttocon le kei car non vanno da nessuna parte, non capisco come facciano ancora oggi a non rendersi conto che le key car sono da fare elettriche quello è il futuro! auto leggere ci metti una batteria di ultima generazione e hai fatto centro, ma non lo capiscono proprio...
non lo faranno mai altrimenti vedi che multe si prendono dall'unione europea... non vedi come stanno messi? lì a correre appresso a quelle kei car per carità magari le fanno anche 4x4 ma sono anacronistiche forti... a quel punto valeva tenere la ignis e aggiornarla rendendola più fuoristrada... in Suzuki stanno sbagliando tutto ultimamente con l'elettrico che avanza non ci hanno più capito una mazza...Sono andato a fare un lavoraccio in un paesino della Valcamonica mercoledì scorso. Lì girano ancora con i Jimny e le vecchie Vitara 3 porte. Le uniche robe che si arrampicano in quei posti soprattutto quando finisce l'asfalto e inizia il ciotolato o lo sterrato a pendenza 15%. Del suvvettino figo 4xe non se ne fanno niente, serve rimette in vendita i fuoristrada veri di Suzuki.
Ad oggi i veicoli più simili a fuoristrada li offre comunque Suzuki che non siano veicoli di serie limitataSono andato a fare un lavoraccio in un paesino della Valcamonica mercoledì scorso. Lì girano ancora con i Jimny e le vecchie Vitara 3 porte. Le uniche robe che si arrampicano in quei posti soprattutto quando finisce l'asfalto e inizia il ciotolato o lo sterrato a pendenza 15%. Del suvvettino figo 4xe non se ne fanno niente, serve rimette in vendita i fuoristrada veri di Suzuki.
certo e lo credo fermamente non vedi come stanno messi... in calo continuo, dovrebbero invece cogliere l'occasione per proporre delle auto che non propone nessuno, le kei car elettriche sarebbero perfette per la città per esempio... almeno farebbero concorrenza a dacia che ha la spring così per fare un esempio...Certo Suzuki non capiscono nulla, sono davvero degli incompetenti totali stanno praticamente fallendo. Con la tua guida riprenderebbero di brutto
le 4 vendite in croce che fanno è grazie ai montanari almeno quello magra consolazione...Ad oggi i veicoli più simili a fuoristrada li offre comunque Suzuki che non siano veicoli di serie limitata
Ma servono anche i 4x4 di dimensioni contenute. Già Vitara in tante stradine comincia essere al limite. E anche se ha ancora il cambio manuale non hai più la leva delle ridotte o per il blocco differenziali, ma fa tutto in automatico.Ad oggi i veicoli più simili a fuoristrada li offre comunque Suzuki che non siano veicoli di serie limitata
Non vorrei essere ripetitivo, ma terzo marchio al mondo per utile dopo ferrari e porschecerto e lo credo fermamente non vedi come stanno messi... in calo continuo, dovrebbero invece cogliere l'occasione per proporre delle auto che non propone nessuno, le kei car elettriche sarebbero perfette per la città per esempio... almeno farebbero concorrenza a dacia che ha la spring così per fare un esempio...
se a loro basta vendere poche auto a prezzi esorbitanti... però non credo andrà avanti per molto la faccenda con la cina che avanza o trovano un diversivo altrimenti poi anche lo zoccolo duro li abbandona e ciao ciao utileNon vorrei essere ripetitivo, ma terzo marchio al mondo per utile dopo ferrari e porsche
La swift 4x4 come dimensioni è molto compatta, anche se non è un fuoristrada. Ma comunque nessuno fa concorrenza a suzukiMa servono anche i 4x4 di dimensioni contenute. Già Vitara in tante stradine comincia essere al limite. E anche se ha ancora il cambio manuale non hai più la leva delle ridotte o per il blocco differenziali, ma fa tutto in automatico.
aridaie ma hai letto il suo messaggio? lui vorrebbe che suzuki tornasse a produrre auto con leva delle ridotte e blocco differenziali, altro che la macchinina telecomandata "swift" eddai su... bisogna essere più obiettivi e meno fanboy....La swift 4x4 come dimensioni è molto compatta, anche se non è un fuoristrada. Ma comunque nessuno fa concorrenza a suzuki
Intanto hanno fior fior di miliardi nelle casse per gestirsi le varie situazioni, e un marchio molto strutturato e radicato. Suzuki con tuo dispiacere rimarrà ancora per tanti annise a loro basta vendere poche auto a prezzi esorbitanti... però non credo andrà avanti per molto la faccenda con la cina che avanza o trovano un diversivo altrimenti poi anche lo zoccolo duro li abbandona e ciao ciao utile
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa