non lo faranno mai altrimenti vedi che multe si prendono dall'unione europea... non vedi come stanno messi? lì a correre appresso a quelle kei car per carità magari le fanno anche 4x4 ma sono anacronistiche forti... a quel punto valeva tenere la ignis e aggiornarla rendendola più fuoristrada... in Suzuki stanno sbagliando tutto ultimamente con l'elettrico che avanza non ci hanno più capito una mazza...
Veramente con la Hustlers siamo bassi bassi di CO2 mi sembra 74....pensa che quando presi la cuore che era la Kei cui veniva trapiantato il motore da un litro e cambio automatico con convertitore era a 140.....farle elettriche? Servirebbe un progetto elettrico nativo come quello di Vag secondo me le cinesine sono fatte uguali e costano meno, non ha senso che un grande gruppo che ha una leadership si impegoli in progetti costosi quando a costo zero importa un già consolidato che potrebbe anche diventare trendy o must have.
Ha omologazione ibrida.....
Poniamo che venga proposta ad un prezzo allineato alla sua concorrente trendy (in divenire).......che servirà alla salvaguardia di un polo industriale importante (vedremo....)
In più della concorrente ha
Quattro porte
sicurezza secondo me, quattro stelle nei crash giappo simili ai nostri.....
Abitabilità a bordo
consumi
E già qua non c'è partita se poi aggiungiamo trazione integrale volendo e cambio cvt di serie....(per chi piaze)
Meno giusto per essere completi motore, piccolo di cilindrata e quindi un pò.......velocità massima
Nelle prestazioni penso possano essere sovrapponibili se non la Hustlers in vantaggio grazie al peso contenuto.
Questo ovviamente è l'oggi, anzi l'adesso, dove secondo me adesso dovrebbero proporla, tra un anno o due....ciaone....