e penso che quel primo proprietario in buona percentuale sia un noleggio a breve o lungo termine, in un'altra buona percentuale privato che cambia auto ogni 36 mesi per pagare una rata "umana" e spostare sempre più in là il riscatto.
.... essendo prodotta in Spagna non e' possibile utilizzare nomi con riferimento all'Italia (... vedi la Milano diventata Junior).quella arancio mi piace tanto
Un allestimento che chiamerei Torino, rosso amaranto con la fascia giallo-blu come la Delta EVO Final EditionAnche blunotte con la fascia giallo-blu
male male, significa che gli obbiettivi di vendita sono molto lontani.
Peccato perche' ha un suo perche' e tra le utilitarie stellantis con tecnologia PSA e' la migliore.
Non ricordo chi in stellantis disse che di questa nuova ne potevano vendere pure un tot percentuale in meno
rispetto al vecchio modello perche' tanto avevano molti piu' "margini".
Mi sa' che i margini non ci sono quasi piu'.
Diciottomila la base con finanziamento , praticamente ti prendi un ibrida a prezzo low cost.
L'hanno fatta diventare un altra MG 3..
L'elettrica con incentivi statali di 11k€, sconto concessionaria di 6100€ viene via a 17900€.
Un sacco di poveri pensionati al passo con diavolerie tecnologiche e cambio automaticoQuindi come l'ibrida con finanziamento, ma sempre per chi ci rientra (reddito, zone, ecc.).
Un sacco di poveri pensionati al passo con diavolerie tecnologiche e cambio automatico
Temugin73 - 2 giorni fa
gbortolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa