e penso che quel primo proprietario in buona percentuale sia un noleggio a breve o lungo termine, in un'altra buona percentuale privato che cambia auto ogni 36 mesi per pagare una rata "umana" e spostare sempre più in là il riscatto.
.... essendo prodotta in Spagna non e' possibile utilizzare nomi con riferimento all'Italia (... vedi la Milano diventata Junior).quella arancio mi piace tanto
Un allestimento che chiamerei Torino, rosso amaranto con la fascia giallo-blu come la Delta EVO Final EditionAnche blunotte con la fascia giallo-blu
male male, significa che gli obbiettivi di vendita sono molto lontani.
Peccato perche' ha un suo perche' e tra le utilitarie stellantis con tecnologia PSA e' la migliore.
Non ricordo chi in stellantis disse che di questa nuova ne potevano vendere pure un tot percentuale in meno
rispetto al vecchio modello perche' tanto avevano molti piu' "margini".
Mi sa' che i margini non ci sono quasi piu'.
Diciottomila la base con finanziamento , praticamente ti prendi un ibrida a prezzo low cost.
L'hanno fatta diventare un altra MG 3..
L'elettrica con incentivi statali di 11k€, sconto concessionaria di 6100€ viene via a 17900€.
Un sacco di poveri pensionati al passo con diavolerie tecnologiche e cambio automaticoQuindi come l'ibrida con finanziamento, ma sempre per chi ci rientra (reddito, zone, ecc.).
Un sacco di poveri pensionati al passo con diavolerie tecnologiche e cambio automatico
Che disastro...sono numeri terribili...altro che rilancio. Oggettivamente, con questi volumi, quanto ha senso tenere in vita questo marchio? Soprattutto tenendo conto che Stellantis ne ha 14...In attesa dei dati di settembre, facciamo un ripasso delle immatricolazioni Lancia in Europa.
Nei primi 8 mesi del 2025 sono state immatricolate:
- in Francia 510 pz
- in Spagna 439
- in Belgio 143
- Paesi Bassi 104
Spaventoso il dato di agosto nell'ingrata madrepatria spagnola: solo 6 unità immatricolate.
Anche il mercato, il posizionamento e altro sono terribili.....io non la vedo così, oggi un'auto che è presente sul mercato fa 1000 auto al mese, come media.....Che disastro...sono numeri terribili...
La macchina è bella, datele tempo: più se ne vedono più si fa apprezzare. Al contrario della Junior che più circola più lascia vedere quanto è brutta.
A Y è mancato il Phase in.....su Gìùnìòr non mi pronuncio, a me non piacciono i Suvv e se dovessi scegliere tra i tre gemelli direi Jeep che per me è la più bella....poi fate vobis....Direi che Junior finora sta facendo gli stessi numeri di Ypsilon, secondo me deludenti, ma in questo caso la propaganda continua a parlare di successo di Junior basandosi sulla % di incremento vendite Alfa rispetto a un anno fa.
Chiaro che se prima vendevi 2000 pz (es.) tra tre modelli e ora con Junior ne vendi 1000 in più hai un aumento del 50%, ma pur sempre di appena 1000 pz si tratta...
Tornando a Ypsilon io temo che stia entrando in phase out, dato che stanno arrivando concorrenti di razza (v. Clio).
U2511 - 1 ora fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa