Secondo me poco....all'estero il manuale....meh.... ....vedo che non tira, continueranno a vendere la LX o la base, si magari qualcosina manuale base ma se c'è corsa scontata, 208.........Attendiamo la versione manuale-solo termica. E vedremo cosa accadrà.
HF line manuale solo se la fanno 136cv sennò....vedremo.....per ora non ne ho vista una...
E' la HF Line attuale che mi permetto, la reputo incongrua....Magari! L'auspico pure io.
E' la HF Line attuale che mi permetto, la reputo incongrua....
Alla fine è una LX allestita diversamente con il prezzo di una LX e....
Per essere una "sportiva" è semplicemente una LX coi cerchi diversi e un ambiente diverso....troppo "pretenziosa" per un giovine, e anche cara, troppo vistosa per quella pletora di ottuagenari che qua in zona la guidano....che hanno o Cassina o LX, quei pochi "giovini" hanno la base cerchio in lega, magari con sconto a comode rate.....
Io mi riferivo agli "altri" qui nella mia zona, tutti con eleganti LX o al più Cassina come fossero sulle eleganti Beta della loro giovinezza....andatura simile a quella di hypermiler superhybrid lover con cappello che spesso scrive qui....PS: ci sono anche ottuagenari "sportivi", io tra 8 anni e mezzo sarò un ottuagenario, ma sempre pilota dentro...
A 71 ho un'Abarth.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa