Ho notato e fatto notare l'anomalia e....scoperto l'arcano, ogni fabbrica dichiara ed omologa quello che vuole....se la Grande Panda perchè era grande la potevano mettere nel nel seg. c nessuno glielo vietava....e l'unrae semplicemente la metteva in quella tabella lì.Per me si sono confusi con la Pandina, o meglio pensano sia la sua sostituta, che sta nel seg. A delle berline.
Ho notato e fatto notare l'anomalia e....scoperto l'arcano, ogni fabbrica dichiara ed omologa quello che vuole....se la Grande Panda perchè era grande la potevano mettere nel nel seg. c nessuno glielo vietava....e l'unrae semplicemente la metteva in quella tabella lì.
Penso che le case chiedano l'omologazione per quanto risulta scritto poi sul libretto....Vuoi dire che le case devono omologare ogni vettura certificando se sia una berlina o un suv? Ne sei sicuro?
Si infatti, trovo strana questa cosa, visto che la differenziazione è cosa abbastanza recente, o almeno da quando ci sono le statistiche UNRAE se non erro. Sul libretto c'è scritto auto di seg. B berlina? Non mi sembra. Ad ogni modo se la Grande Panda sarà catalogata così, nella sua classifica, composta da berline per lo più basse, dovrebbe avere gioco facile a stare tra le prime 3.Vuoi dire che le case devono omologare ogni vettura certificando se sia una berlina o un suv? Ne sei sicuro?
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa